- -40%

Spray fissa trucco alle proteine del Grano e Aloe Vera
Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario
Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99
Fissa Trucco Spray Bio Cosmesi CREMEO': Una formula che consente di fissare il trucco per tutto il giorno e di proteggere la pelle dalle impurità di make up. Rappresenta inoltre un’ottima base pre-trucco attenuando rughe e minimizzando pori e imperfezioni. Si vaporizza sul viso, collo e decolletè andando a creare un leggerissimo velo protettivo con una texture fresca e profumata.
L'Aloe Vera protegge e nutre la pelle stimolando la sintesi di collagene ed elastina mentre le Proteine del Grano, avendo proprietà eudermiche, restitutive e antiossidanti, rendono la pelle elastica e conferiscono un aspetto compatto e luminoso al make up.
0% Peg, Parabeni, Petrolati, Paraffine, Filtri Chimici, Siliconi, Cessori Di Formaldeide E Nitrosammine, Isotiazolinoni, Sls (Sodiolaurylsulfate), Solventi Sintetici, Derivati Del Petrolio, Sostanze Di Origine Animale.
VEGAN OK.
Modo d’uso: nell’applicazione prima del make up, spruzzare e stendere omogeneamente su tutto il viso e collo. Nell’applicazione dopo il make up, nebulizzare a una distanza di circa 30-40 cm dal viso.
Per uso professionale
Made in Italy
Formato: ml 180
Ingredients: Aqua, Sorbitol, PVP/VA copolymer, Hydrolyzed wheat protein, Aloe barbadensis gel, Sodium dehydroacetate, Polyglyceryl-4 caprylate, Sodium lauroyl glutamate, Decyl glucoside, Diglycerin, Potassium hydroxide, Parfum, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate.
Potrebbe anche piacerti