Dopo l'estate, le vacanze, il mare e la piscina, i capelli hanno bisogno di trattamenti che restituiscano nutrimento e vigore alle chiome sfruttate.

La salsedine, il vento, il cloro e anche il sudore, stressano i capelli e li rendono secchi, spenti e sfibrati.

Quali sono i rimedi per trattare i capelli dopo l'estate?

Se non vuoi rivolgerti ad un salone per un trattamento ristrutturante, puoi ottenere buoni risultati anche da casa utilizzando i prodotti giusto

Prendiamoci cura della cute.

In estate, a causa del sudore e dei lavaggi frequenti, anche la cute è stressata, al rientro dalle vacanze è quindi opportuno utilizzare uno Shampoo delicato che ci aiuti a detergere la cute sensibilizzata senza irritarla ulteriormente. 

Per eliminare il sebo in eccesso, le cellule morte e per favorire il ricambio cellulare è consigliato effettuare uno Scrub cute e capelli. Il Deep Cleansing Scrub Maxxelle è il prodotto ideale per la cute stressata. Formulato con ingredienti vegetali, argilla bianca ed estratti di limone e menta, questo scrub, elimina il sebo in eccesso e purifica il cuoi capelluto, rinfresca la cute e lenisce le irritazioni regalando una sensazione di freschezza.

Scrub Cute e Capelli

Scegli Maschere nutrienti 

Nel caso di capelli particolarmente secchi prediligi una maschera al solito conditioner. Scegli una maschera nutriente e lasciala in posa per il tempo massimo indicato nelle istruzioni in modo da farla agire fino alla massima efficacia.

        

Maschera Nutrimento Biopoint

Maschera Nutriente Kerastase

    Maschera Nutrifier L'oreal

                                          

Fai impacchi di oli naturali

Una o due volte alla settimana fai applica sui capelli con prodotti naturali, avvolgi con una cuffia e lascia in posa qualche ora. Puoi scegliere Olio di Argan, Olio di Cocco oppure burro di karitè

Taglia le punte secche e rovinate

Una spuntata alla chioma ti aiuterà a rendere la chioma visibilmente più sana oppure cogli l'occasione e concediti un taglio per iniziare la stagione con un nuovo look!

Proteggi i capelli dal calore

Prima di asciugare i capelli, applica un protettore termico che prepara la chioma alla piega e protegge da phon e piastre

                                                           Spray Termoprotettore Effetti speciali Diego Dalla Palma

Capelli sempre perfetti con i nuovi leave in multifunzione

Ti prendi cura quotidianamente dell nostra pelle con creme e sieri viso, perchè non prestare la stessa attenzione anche ai capelli?

In commercio troviamo un'ampia scelta di prodotti per il trattamento dei capelli, come le maschere spray e le creme 10 in 1, prodotti multifunzione che possono essere utilizzate per dare un surplus di idratazione, per proteggere la chioma dalle fonti di calore e rivitalizzarla ogni volta che ne senti la necessità o anche tutti i giorni in caso  di capelli più secchi e sfibrati. 

                                                                                       Maschera Spray Intercosmo Revlon


             

Spray Multifunzione Capelli Magic One Revlon

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento