Maxxelle

Maschera ristrutturante Reconstructive Mask MAXXELLE

17,00 €
Visualizza altri dettagli del prodotto
Disponibilità Disponibilità: 100+

 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

 

Cambio* e reso semplice e veloce

Reconstructive Mask MAXXELLE

E' una maschera per capelli con effetto riparatore. Grazie alla sua formula all’olio di Jojoba e Cheratina, contrasta l’effetto crespo, facilitando l’eliminazione dei nodi che si formano a causa della salsedine, del cloro, della sabbia e del vento. I capelli risulteranno subito idratati, morbidi, corposi e lucenti. BENEFICI
  • Reconstructive Mask MAXXELLE:
  • idrata, ammorbidisce e districa i capelli velocemente.
  • Possiede proprietà antisalsedine ed anticloro, proteggendo la capigliatura dall’esposizione ai raggi UV nelle successive esposizioni.
  • Rimineralizza e vitaminizza il fusto dei capelli.
  • Può essere utilizzato anche per una fase ricostruttiva dei capelli.
Packaging Certificato COMPOSTABILE, il flacone si biodegrada completamente e naturalmente nell’ambiente senza lasciare residui tossici. Principi attivi Olio di Jojoba biologico: idratante, emolliente, ammorbidente. Contiene molecole protettive dai raggi UV, vitamina F, vitamina E e molti minerali. Cheratina: è la proteina costituente fondamentale della struttura del capello. Uva Ursina organica: ha un'azione disinfettante e batteriostatica. MODALITÀ D’USO: Dopo aver lavato i capelli con “REGENERATING hair & body cleanser”, eliminare il residuo d’acqua strizzando e tamponando la chioma Applicare la giusta dose di Maschera ristrutturante Reconstructive Mask MAXXELLE a seconda della lunghezza della capigliatura. Massaggiare con cura, pettinare e lasciare in posa da 2 a 5 minuti per permettere ai principi attivi di agire, quindi risciacquare abbondantemente. ml 200 Scopri tutti i prodotti della linea Miracle Maxxelle!
Sito del produttore
Nuovo prodotto

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione