DRY MEN Cera Capelli Water Wax Profumata

DRY MEN Cera Capelli Water Wax Profumata
search
  • DRY MEN Cera Capelli Water Wax Profumata
10,00 €

Cera per capelli professionale. Profumazioni assortite

Scegli la profumazione: CK (Calvin Klein)

60 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Cera capelli Water Wax DRY MEN

Cera capelli Water Wax fissaggio lunga durata DRY MEN: Cera idro DRY, unisce funzionalità ad un trattamento cosmetico proteggendo i capelli e rendendoli morbidi e lucenti.

Disponibile nelle seguenti profumazioni: Dolce&Gabbana, Ugo Boss, Uva, Acqua di Giò, Jean Paul Gaultier, Roma e Calvin Klein

Formato: 100ml


Dry Men nasce dall’esperienza e dalla passione dei professionisti dell’ Hair Style. Offre una gamma di prodotti professionali per la cura di capelli e barbe. Dry Men è una vera rivoluzione, va oltre il concetto di shampoo, di balsamo e di styling: con questa nuova linea le caratteristiche di alta performance dei prodotti e la specificità dello skincare diventano, ora, per la prima volta property dell´hair care.

Si rivolge ad una clientela di Professionisti : Barbieri e Acconciatori e oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti (prettamente maschili) per tutte le esigenze, dà la possibilità di formazione e aggiornamento su nuove tecniche consigli e trucchi su tagli e mo

de. La sinergia tra prodotti professionali e formazione offre la possibilità a Titolari e collaboratori di crescere e affinare le conoscenze ed è svolto da Professionisti a Professionisti. La vasta gamma di questi prodotti infatti non è destinata al pubblico ma solo a Professionisti del settore.

CK
60 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti