KERASTASE Aura Botanica Fondamental Riche Maschera

  • IN ARRIVO
KERASTASE Aura Botanica Fondamental Riche Maschera
search
  • KERASTASE Aura Botanica Fondamental Riche Maschera
48,00 €

Maschera capelli professionale

formato: 500
IN ARRIVO

 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera nutriente anti crespo di origine naturale

Maschera capelli Masque Fondamental Riche Kerastase è un trattamento al 98% di origine naturale altamente nutriente e levigante per capelli secchi, spenti e sensibilizzati. La fibra capillare è trattata in profondità e protetta dagli agenti inquinanti esterni grazie ai principi attivi presenti nella texture ricchi di acidi grassi, vitamina E e olii pregiati. La sua formulazione molto delicata è arricchita con:

  • Olio di cocco: Olio di cocco vergine ottenuto da doppia spremitura a mano, con certificazione di origine biologica e da fonte solidale che nutre la fibra del capello in profondità
  • Olio di argan: Olio di argan ultra ricco, estratto a mano dalle foreste del Marocco per preservare gli ingredienti attivi tra cui l'Omega 6 e 9
  • Senza siliconi e senza solfati

Modo d'uso: Applicare la maschera capelli Maschera capelli Masque Fondamental Riche Kerastase sui capelli lavati e tamponati. Stendere e massaggiare ciocca per ciocca. Lasciare in posa per 5-10 minuti e risciacquare abbondantemente. Per un risultato ottimale si consiglia di utilizzare la maschera capelli Masque Fondamental Riche Kerastase insieme allo shampoo Aura Botanica Bain Micellaire Kerastase nella formula normale o riche.

Formato: Vaso da 200 ml e vaso da 500 ml


La gamma Aura Botanica della Kerastase è nata per soddisfare la richiesta di prodotti di lusso responsabili. Ispirata ai trattamenti dei centri benessere i suoi prodotti detossinanti conferiscono ai capelli devitalizzati un aspetto sano, lucente e naturale. Dona una straordinaria sensazione di naturalezza per un'esperienza sensoriale unica. I capelli, già dalla prima applicazione, ritrovano la loro naturale bellezza.

Masch fonamental 500

Riferimenti Specifici

isbn
36811
Nuovo

Potrebbe anche piacerti