KERASTASE Densifique Bain Densité Shampoo

L'OREAL Shampoo Densifique Bain Densité KERASTASE
search
  • L'OREAL Shampoo Densifique Bain Densité KERASTASE
24,00 €

Shampoo professionale

4 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Shampoo infoltente per capelli diradati

Shampoo Densifique Bain Densité Kerastase è un trattamento densificante ottimo per infoltire e dare vigore ai capelli diradati. Deterge in profondità dando corpo e volume ai capelli esaltando la massa capillare. Lo shampoo Densifique Bain Densité Kerastase risveglia i follicoli dormienti rendendo, rafforza la fibra capillare. La sua formulazione è arricchita con:

  • Stemoxydine®: favorisce il benessere del capello riproducendo un ambiente ottimale per le cellule.
  • Acido ialuronico: trattiene l'idratazione e idrata il cuoio capelluto.
  • Glucopeptide: penetra nella cuticola e riempie le irregolarità della superficie del capello renderla più uniforme. I capelli acquistano consistenza.
  • Ceramidi: rafforzano la fibra del capello.

Modo d'uso: Applicare il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare dolcemente a mani piatte, ripetendo l’operazione se necessario. Emulsionare aggiungendo un po' d’acqua e risciacquare abbondantemente. Si consiglia di utilizzare lo shampoo Densifique Bain Densité Kerastase insieme alla maschera capelli Densifique Masque Densité Kerastase per un risultato ed un effetto più intenso.

Formato: flacone 250 ml


La gamma Densifique della Kerastase è un rituel unico nel suo genere. Kérastase crea il percorso di bellezza in tre tempi: detergere, trattare, definire, con una gestualità dedicata, che sublima i capelli. Questo programma in tre semplici gesti associati ai prodotti Kérastase, crea un rituale e definisce un programma capillare. Corrisponde al trattamento specifico che la cliente continua a vivere in casa.   La caduta e la perdita di densità dei capelli sono problematiche specifiche per cui Kérastase ha creato un rituale di trattamento dedicato. La tecnologia di densificazione contiene acido ialuronico e Intra-Cyclane® che creano una guaina di volume e idratazione per rafforzare il capello e proteggerlo da ulteriori stress.

3912
4 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti