KERASTASE Densifique Masque Densité Maschera

L'OREAL Maschera Capelli Densifique Masque Densité KERASTAS
search
  • L'OREAL Maschera Capelli Densifique Masque Densité KERASTAS
39,90 €

Maschera capelli professionale

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera capelli per diradamento da medio a intenso

Maschera capelli Densifique Masque Densité Kerastase è un trattamento intensivo contro il diradamento dei capelli da medio a intenso. La sua formula rigenerante ad azione densificante dona elasticità e spessore anche a capigliature con visibili carenze di densità. Riempie le irregolarità della superficie del capello e la rende uniforme. I capelli risulteranno più spessi dalle radici alle punte, più folti e luminosi. La sua formulazione è arricchita con:

  • Stemoxydine®: favorisce il benessere del capello riproducendo un ambiente ottimale per le cellule.
  • Acido ialuronico: trattiene l'idratazione e idrata il cuoio capelluto.
  • Glucopeptide: penetra nella cuticola e riempie le irregolarità della superficie del capello renderla più uniforme. I capelli acquistano consistenza.
  • Ceramidi: rafforzano la fibra del capello.

Modo d'uso: Applicare una noce di maschera capelli Densifique Masque Densité Kerastase sui capelli lavati e tamponati  iniziando a 2-3 cm dalle radice. Lasciare in posa per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Confezione: vaso da 200 ml


La gamma Densifique della Kerastase è un rituel unico nel suo genere. Kérastase crea il percorso di bellezza in tre tempi: detergere, trattare, definire, con una gestualità dedicata, che sublima i capelli. Questo programma in tre semplici gesti associati ai prodotti Kérastase, crea un rituale e definisce un programma capillare. Corrisponde al trattamento specifico che la cliente continua a vivere in casa.

3929
5 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti