PEGGY SAGE Patch Gel contorno occhi Dreamlash

PEGGY SAGE Patch Gel contorno occhi Dreamlash
search
  • PEGGY SAGE Patch Gel contorno occhi Dreamlash
16,65 €

Patch in gel per il contorno occhi. Si utilizzano durante i trattamenti ciglia. Arricchito con coenzima Q10, olio di ricino e estratto di foglie di aloe

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Patch in gel contorno occhi che  proteggono la palpebra inferiore e separano le ciglia durante i servizi di le estensioni e laminazione ciglia. Arricchito con coenzima Q10, olio di ricino e estratto di foglie di aloe, riduce visibilmente cerchi e borse scure, lasciando l'area intorno agli occhi dall'aspetto fresco e radioso.

La confezione contiene 5 coppie di patch

Modo d'uso: Togliere la pellicola protettiva trasparente dal Patch in gel e applicarlo  sull'area intorno all'occhio, senza premere verso il basso. Lasciare agire mentre si applicano le extension. Rimuove con attenzione, tirando dall'esterno verso l'interno.


Ingredienti: Aqua, glicerina, poliacrilato di sodio, sorbitolo, Ricinus communis semi da olio, gelatina, dimeticone, Camellia sinensis Leaf Extract, gomma di cellulosa, ubichinone, allantoina, Aloe Barbadensis Leaf Extract, idrossido di alluminio, sodio EDTA, fenossietanolo, palmitato di retinile, acetato di tocoferolo , DIOSSIDO DI TITANIO, ACIDO TARTARICO.

137055- scatola con 5 bustine
3 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti