BENEXERE 87V Esfoliante Viso Active Mix Peel 50 ml

BENEXERE 87V Esfoliante Viso Active Mix Peel 50 ml
search
  • BENEXERE 87V Esfoliante Viso Active Mix Peel 50 ml
36,50 €

Esfoliante viso Active Mix Peel è un trattamento con un pool di acidi che promuovono il rinnovamento dell’epidermide e ne prevengono l'invecchiamento

25 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Esfoliante formula potenziata al 47%

Esfoliante viso Active Mix Peel 87V Benexere è un trattamento che promuove il rinnovamento dell’epidermide. Con Acido Glicolico, Acido Mandelico, A.H.A. (Acido Lattico, Acido Citrico, Acido Malico), Acido Fitico, Fosfatidilcolina, DMAE ed Estratto di Tè  dona alla pelle un aspetto più uniforme e tonico. Previene l’invecchiamento e rende l’epidermide più luminosa e uniforme minimizzando le piccole imperfezioni e i pori dilatati. La sua formulazione è arricchita con:

  • A.H.A. acidi della frutta: Acido glicolico, l'acido salicilico, l'acido lattico, l'acido citrico e l'acido malico, esfoliano gli strati superficiali della cute: trattamento peeling.
  • Acido glicolico: Dalle proprietà cheratolitiche, in concentrazioni alte è impiegato per la formulazione di prodotti cosmetici ad attività esfoliante, antiageing, antiacne e schiarenti. A concentrazioni più basse, favorisce l’idratazione della cute.
  • Acido mandelico: Dalle proprietà antibiotiche e antibatteriche, efficace nel trattamento dell'acne in fase non attiva. Inoltre ha capacita depigmentanti nel trattamento delle macchie cutanee.
  • Fosfatidilcolina: Penetra in maniera ottimale e funziona da carrier per gli altri principi attivi.
  • Acido Fitico: È un composto naturalmente che previene la formazione dei radicali liberi e l'ossidazione lipidica fenomeni alla base dell’invecchiamento cutaneo. Pproprietà depigmentanti.
  • Acido lipoico o Acido tiotico: Unica vitamina solubile sia nei grassi sia nell’acqua. Protegge sia le membrane delle cellule, sia il citoplasma con un'azione anti age,
  • DMAE: Antiossidante che protegge le membrane cellulari e le altre strutture del derma e dell'epidermide dai radicali liberi.

  Modo d'uso: Applicare un leggero velo di Active Mix Peel sul viso, collo e decolleté precedentemente detersi. Lasciare in posa per 10/13 minuti, quindi rimuovere accuratamente con l’apposita soluzione STOP 88V. Qualora si verificassero eccessivo pizzicore o arrossamento cutaneo, sospendere il trattamento e tamponare immediatamente con l’apposita soluzione STOP 88V. Evitare il contatto con occhi e mucose. Dopo il trattamento evitare l’esposizione al sole. Si può utilizzare da due a quattro volte al mese in funzione delle condizioni e della tipologia di pelle.

Formato: flacone con dosatore 50 ml.

87v-CB1001087V
25 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti