BENEXERE 64V Crema Viso Biospherix 9X Filler 50 ml

BENEXERE 64V Crema Viso Biospherix 9X Filler 50 ml
search
  • BENEXERE 64V Crema Viso Biospherix 9X Filler 50 ml
46,00 €

Trattamento antirughe viso con acido ialuronico che penetra in profondità conferendo compattezza ed idratazione alla pelle.

7 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema effetto filler anti-age idratante

Crema viso filler Benexere 64 V Biospherix 9X Ialuronic filler con Biosfere di Acido ialuronico cross-linkato a basso peso molecolare 9X. E' una morbidissima crema a base naturale arricchita di prezioso Acido Ialuronico a basso peso molecolare e di una innovativa molecola brevettata, di Acido Ialuronico cross-linkato di origine biotecnologica, ad effetto filler. Le Biosfere di Acido Ialuronico 9X, grazie al loro basso peso molecolare, trattenendo l’acqua e aumentando notevolmente l’idratazione epidermica, si insinuano nella ruga ed aumentano di ben 9 volte il loro volume favorendo il riempimento dei solchi cutanei e “l’innalzamento dall’interno” della ruga. Il prodotto presenta una importante azione antirughe ed idratante con percezione sensoriale immediata. L'Acido Ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età. CREMA VISO BIOSPHERIX 9X PER TRATTAMENTI CON OSSIGENO ED ELETTROPORAZIONE La sua formulazione è arricchita con: 

  • ACIDO IALURONICO A BASSO PESO MOLECOLARE: ( 1000-3000 dalton)Viene assorbito maggiormente dalla cute, equilibrando l'idratazione migliorando la coesione tra le cellule e la compattezza della pelle. Inoltre, grazie alle sue preziose proprietà umidificanti, l’Acido Ialuronico mantiene l’idratazione della pelle attraverso una funzione di “serbatoio d’acqua” nel derma. La sinergia dei due acidi ialuronici a diverso peso molecolare massimizza gli incredibili benefici sulla pelle.
  • H. F. S.(HYALURONICFILLING SPHERE): Molecola brevettata di Acido Ialuronico cross-linkato di origine Biotecnologica ad effetto Filler che unisce alle peculiarità dell’Acido Ialuronico, le straordinarie performance delle Biosfere 9X di Acido Ialuronico.
  • MECCANISMO D’AZIONE DELLE BIOSFERE: Penetrano tra le rughe e pieghe cutanee ed una volta posizionate,  trattengono l’acqua aumentando l’idratazione epidermica. La caratteristica dell’innovativa Molecola Cross-Linkata con le Biosfere 9X è l’aumento del loro volume di ben 9 volte: sia interno (le Biosfere assorbite dalla cute) sia esterne (le Biosfere posizionate all’interno della ruga, ad alto peso molecolare) comportando il riempimento dei solchi cutanei, “l’innalzamento dall’interno” della ruga con la conseguente azione levigante della cute.

Modo d'uso: Applicare la Crema viso filler Benexere sulla pelle asciutta e pulita sul viso, collo e décolleté, tutti i giorni, al mattino e alla sera con un delicato massaggio. Indicata anche per contorno occhi e labbra.

Formato: vaso 50 ml    

64v-CB1001064V
7 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti