BENEXERE Fi2 Crema Viso Filler Antietà Giorno 100ml

BENEXERE Fi2 Crema Viso Filler Antietà Giorno 100ml
search
  • BENEXERE Fi2 Crema Viso Filler Antietà Giorno 100ml
43,00 €

Trattamento antietà giorno per pelli mature che nutre ed idrata l’epidermide restituendole tono, compattezza e luminosità.

4 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema viso da giorno effetto tensore

Crema viso filler antietà giorno Fi1 Benexere è un trattamento per pelli mature che contrasta i segni del tempo. Con Bont peptide, Provitamina B5, Zanthalene, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Argan, Acido ialuronico ad alto peso molecolare. Dalla texture ricca e confortevole nutre ed idrata l’epidermide restituendole tono, compattezza e luminosità.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Bont-Peptide: Riduce la contrazione muscolare a livello cutaneo distendendo così le rughe d’espressione, specialmente quelle del contorno occhi e labbra.
  • Zhantalene: Effetto distensivo e antirughe, provoca un rilassamento dei muscoli superficiali della cute. Ha inoltre azione lenitiva e anti-prurito a livello della pelle.
  • Burro di Karirè: Dalle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea.
  • Olio di Argan: Apporta alla pelle idratazione, favorisce l'ossigenazione e difende la cute dalle aggressioni esterne bloccando i radicali liberi. Dona morbidezza, levigatezza e setosità.
  • Vitamina E: Mantiene il giusto equilibrio idrico della pelle. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai processi dell’invecchiamento.
  • Pro Vitamina B5: Dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive. É una vitamina dermoattiva con la capacità di stimolare i processi rigeneratori della cute.

 

Modo d'uso:

Applicare la Crema viso filler antietà giorno tutte le mattine sulla pelle asciutta e pulita. Massaggiare fino a completo assorbimento insistendo sulle zone con le comuni rughe o segni d'espressione. Ideale anche come base trucco.

Formato: vaso 50 ml

Disponibile anche nel formato da 50 ml e nel Kit trattamento Filler Benexere

Fi2-CB1006002FI
4 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti