BENEXERE 29V Crema Viso Giorno Anti-Age 50 ml

  • IN ARRIVO
BENEXERE 29V Crema Viso Giorno Anti-Age 50 ml
search
  • BENEXERE 29V Crema Viso Giorno Anti-Age 50 ml
24,90 €

Trattamento viso professionale giorno anti-age previene e combatte la formazione delle rughe. La pelle appare levigata, uniforme e luminosa

IN ARRIVO

 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema preventiva anti età

Crema viso giorno anti-age 59v Benexere, con Semi d’Uva, Pigmenti Illuminanti e Ottici, previene e contrasta l'invecchiamento cutaneo. Combatte la formazione dei radicali liberi, ripristina il film idrolipidico rendendo la pelle elastica e luminosa. Dalle proprietà emollienti e nutrienti, donano una immediata sensazione di benessere. Anticomedogenica La sua formulazione è arricchita con:

  • Estratto di semi d'uva: Dall'azione vasoprotettrice, dona elasticità alla pelle. Antiossidante.
  • Pigmenti ottici e illuminanti: Creano un effetto ottico che minimizza le imperfezioni cutanee e i segni d'espressione.
  • Polveri di talco, biossido di titanio, alluminio e silicio: Donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

  Modo d'uso:  Applicare la Crema viso giorno anti-age tutte le mattine, dopo la detersione, sulla pelle asciutta e pulita. Stendere in modo uniforme su viso, collo e decolletè, fino al completto assorbimento. CON APPARECCHIO La Crema viso giorno anti-age è consigliata, dopo trattamenti di radio frequenza, ossigeno e ultrasuoni. In sinergia con massaggio picchiettante “air massage” con coppette o con funzione thermo penetrante per favorire un maggior assorbimento.

Formato : vaso 50 ml

Disponibile anche nel formato professionale  a tubo da 250 ml  

29v-1001029v
Nuovo

Potrebbe anche piacerti