BENEXERE 8C Crema Anticellulite Azione Tonificante 500 ml

BENEXERE 8C Crema Anticellulite Azione Tonificante 500 ml
search
  • BENEXERE 8C Crema Anticellulite Azione Tonificante 500 ml
31,30 €

Trattamento drenante per gli inestetismi cutanei della cellulite edematosa, ritenzione idrica e gambe pesanti e affaticate.

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento anticellulite drenante

Crema anticellulite drenante 9c Benexere, con Complesso di Centella asiatica, Rusco ed estratto di Betulla, ippocastano, Ginkgo Biloba, edera, Hamamelis, Mirtillo e arancio. Contrasta gli inestetismi della cellulite edematosa e drena i tessuti.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Centella Asiatica: Ha proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti che contrastano la perdita di elasticità e la formazione delle smagliature. E' anche un potente decongestionante del sistema circolatorio aiutando il ripristino della circolazione sanguigna.
  • Rusco: Ha proprietà benefiche sulla microcircolazione sanguigna e sulle gambe affaticate e pesanti colpite da insufficienza venosa. Decongestionante, Calmante, Lenitivo. Contrasta la Ritenzione Idrica e le adiposità localizzate.
  • Fiori d'arancio: Drenante e stimolante per la Mirco-circolazione.

  Modo d'uso:  Applicare la Crema anticellulite drenante tutti i giorni, sulla pelle asciutta e pulite. Massaggiare sulle zone interessate con la tecnica preferita, fino a completo assorbimento. CON APPARECCHIO Applicare la crema sulle zone interessate. Per intensificare l’azione specifica del prodotto, applicare una delle seguenti tecnologie: infrarosso; ultrasuoni; fisiosauna (termoterapia); pressomassaggio; elettrolipolisi a completamento di trattamenti di radio frequenza e endodermico.  

Formato professionale in vaso da 500 ml

Disponibile anche nel tubo 250 ml

8c-CB1002008c
2 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti