RENBOW Crema Colorante Vegetale Crazy Color

RENBOW Crema Colorante Vegetale Crazy Color
search
  • RENBOW Crema Colorante Vegetale Crazy Color
5,80 €

Crema colorata semi permanente per capelli

scegli il colore: 40 Vermillion Red

14 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema colorante vegetale 

Crema colorante vegetale Crazy Color Semi Permanent RENBOW è una crema colorante vegetale creata da Renbow (UK, London) per chi vuole colori vivaci e luminosi su capelli naturali oppure su capelli colorati o decolorati.

Il colore Crazy Color non danneggia il capello (é completamente privo di ammoniaca e derivati), ma lo nutre e rigenera perché è una crema a base vegetale. I capelli dopo la colorazione sono migliori, più morbidi, più sani e idratati. Crazy Color e’ per voi se volete… Un colore brillante e deciso su capelli decolorati Aggiungere lucentezza, colpi di colore ed energia ai capelli naturali/colorati Un tocco di colore e luce sui capelli chiari.

SE NON HAI MAI COLORATO I CAPELLI E’ CONSIGLIATO UN TEST

Procurati un paio di guanti. I Crazy Color sono semi permanenti ma possono macchiare la pelle durante l’applicazione. In primo luogo, pulire una piccola zona di pelle per effettuare il test. Alcune persone spesso testano il prodotto nella parte interna del braccio o dietro le orecchie, aree relativamente discrete. Puoi applicare una piccola goccia di colorante sulla zona pulita e lasciala sulla pelle il più a lungo possibile – si consigliano 48 ore!

Le allergie sono molto rare, ma se durante il test si notano reazioni anomale quali prurito, arrossamento o gonfiore intorno alla zona, NON applicare il prodotto.

FAI DURARE IL PRODOTTO PIU’ A LUNGO -Evita lo shampoo antiforfora . Lo shampoo in questione contiene ingredienti studiati per rimuovere a fondo la forfora da cute e capelli. Può quindi rimuovere il colore più velocemente. -Dopo lo shampoo risciacqua i capelli con acqua fredda. Chiuderai le cuticole ed il colore risulterà vivo e splendente. -Evita di prendere il sole frequentemente. Troppo sole danneggia i capelli! -Evita la piscina. Il cloro rimuoverà il colore dai capelli. -Utilizza shampoo e balsamo professionali studiati appositamente per mantenere il colore brillante e vivo. COME RIMUOVERE IL COLORE DALLA PELLE Puoi utilizzare alcool o bicarbonato di sodio. Metti il prodotto su un batuffolo di cotone e sfrega la parte desiderata delicatamente.

Formato: flacone 100 ml

40
14 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5035832010403

Potrebbe anche piacerti