Shampoo Capelli Ricci e Mossi Keiras DIKSON

Shampoo Capelli Ricci e Mossi Keiras DIKSON
search
  • Shampoo Capelli Ricci e Mossi Keiras DIKSON
6,10 €

Shampoo per ricci morbidi ed elastici

Formato: 1000 ml
Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Shampoo curly

Lo Shampoo Capelli Ricci e Mossi Keiras DIKSON rende i ricci elastici e lascia la chioma morbida e flessibile grazie alla sua formulazione con Algina Idronizzata, estratto di Foglie di Cassia alata, Vitamina E, Cheratina, Miele e Olio di Argan. Protegge inoltre da inquinamento, smog e invecchiamento dovuto ad agenti aggressivi esterni. Dona nutrimento e idratazione alla fibra capillare. I capelli saranno puliti e visibilmente sani. Contiene filtro UV per proteggere i capelli dai danni solari. Non contiene SLES SLS Siliconi e Petrolati.

Dermatologicamente testato

Modo d’uso:

Distribuire uniformemente lo Shampoo Capelli Ricci e Mossi Keiras DIKSON sui capelli bagnati. Massaggiare con cura e sciacquare accuratamente. Ripetere l'operazione se necessario. 

Disponibile in 2 formati:

flacone da 400 ml

bottiglia da 1000ml


  La linea Keiras URBAN BARRIER della DIKSON nasce per tutte quelle persone che hanno capito l'importanza di proteggere i propri capelli dagli effetti dannosi delle aggressioni esterne, come l'inquinamento, lo smog e le polveri sottili. È in aumento infatti la consapevolezza di come aggressioni esogene (inquinamento e polveri sottili, vento, sole) ed endogene (uso/abuso di farmaci, stress, alimentazione scorretta) possano aggredire ed indebolire la cuticola e la fibra capillare. Il cuoio capelluto è sempre più sensibile e soggetto a reazioni e irritazioni; Il colore risulta meno brillante, perché il capello è devitalizzato; I capelli sono opachi, spenti, sottili e, col tempo, fragili. Tutta la linea Keiras URBAN BARRIER infatti protegge, idrata e ristruttura il capello con prodotti specifici, formulati appositamente per “resettare” il nostro capello ed il cuoio capelluto e liberarlo da tutti quei fattori che, nel corso della giornata, ne hanno minato salute ed aspetto.   

SYST4307
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
8000836395204

Potrebbe anche piacerti