MUSCHIERI Profumo per Ambienti Carezza di Talco 500ml

MUSCHIERI Profumo per Ambienti Carezza di Talco 500ml
search
  • MUSCHIERI Profumo per Ambienti Carezza di Talco 500ml
59,00 €

Fragranza d'ambiente made in Italy, ideale per zone living e ambienti di lusso.

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Carezza di Talco

Profumo per Ambienti Carezza di Talco 500ml MUSCHIERI è una fragranza morbida e delicata, che evocando la soavità e la tenerezza del talco, restituisce alla memoria istanti di assoluta tenerezza.

Caratterizzata da:

  • Note di testa: Con gelsomino, rosa e ylang ylang, enfatizzate da una leggera sfumatura agrumata di limone siciliano e da accordi dolci e chypree di rizoma di iris.
  • Note di cuore: Dai toni avvolgenti e lievemente caramellati della fava tonka, mentre tracce legnose e dal sottotono erbaceo di vetiver, vanno ad armonizzare la composizione.
  • Note di fondo: Il fiore dell’eliotropio, delle sfumature dolci e mandorlate, si fonde con la vaniglia, morbida e delicata, per adagiarsi infine sulle note calde del muschio animale e del sandalo, conferendo alla composizione un carattere intenso ed avvolgente.

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Per far durare la fragranza più a lungo bisogna mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura all'interno del flacone aggiungendo man mano la ricarica, evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia faccia evaporare la fragranza. Tenere  lontano dalle fonti di calore.

Scegliere la dimensione della bottiglia in base alla grandezza dell'ambiente che si desidera profumare.

Per regolare l’intensità della fragranza giri tutti o solo alcuni dei bastoncini in bamboo forniti, una o più volte al giorno.

Formato: flacone 500ml

Disponibile la ricarica da 500 ml

CarezzaTalco-500ml
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti