TOCCO MAGICO Magico Trattamento di Ricostruzione 1 + 2

TOCCO MAGICO Magico Trattamento di Ricostruzione 1 + 2
search
  • TOCCO MAGICO Magico Trattamento di Ricostruzione 1 + 2
  • TOCCO MAGICO Magico Trattamento di Ricostruzione 1 + 2
5,50 €

Trattamento di ricostruzione capillare da utilizzare dopo o durante i servizi tecnici: 1 azione riparatrice 12ml + 2 azione sigillante 30ml

12 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Integratore per trattamenti e servizi tecnici

TOCCO MAGICO Magico Trattamento Ricostruzione è un kit, composto da 2 fasi, per riparare istantaneamente e in profondità la fibra capillare. 

Il kit può essere utilizzato come integratore per qualsiasi servizio tecnico come colorazioni, decolorazioni, stirature, permanenti o per trattamenti di ricostruzione post-trattamento.

  • FASE 1: AZIONE RIPARATRICE, con Sferuliti che rilasciano Aminoacidi specifici che riparano la fibra capillare dall’interno.
  • FASE 2: AZIONE SIGILLANTE, completa la ricostruzione della Fase 1 rilasciando Ossigeno Attivo presente nell’Olio Vegetale Ozonizzato che ha proprietà biorivitalizzanti, protettive e benefiche per i capelli.

I capelli sono straordinariamente più morbidi, pettinabili, più resistenti e lucenti.

Come utilizzare TOCCO MAGICO Magico Trattamento Ricostruzione:

  • Nei trattamenti di COLORE/SUPER-SCHIARENTE: 

Agitare la Fase 1 prima dell’uso. Miscelare prima il colore/superschiarente con la quantità necessaria di Ossidante. Aggiungere 4 ml di FASE 1 (Azione Riparatrice) ogni 30 grammi di colore utilizzato.

Applicare il colore e procedere come di consueto. Risciacquare con cura e lavare i capelli con lo shampoo.

Applicare la FASE 2 lasciando in posa 10 minuti e risciacquare.

  • Nei trattamenti di DECOLORAZIONE:

Miscelare prima la polvere decolorante con la quantità necessaria di Ossidante. Aggiungere 4 ml di FASE ogni 15 grammi di polvere decolorante utilizzata. Applicare e procedere come di consueto. Risciacquare con cura e lavare i capelli con lo shampoo.

Applicare la FASE 2 lasciando in posa 10 minuti e risciacquare.

  • Post PERMANENTE E STIRATURA:

Dopo aver eseguitomtutti i passaggi per i trattamenti di Permanente e Stiratura risciacquare abbondantemente il Neutralizzante, tamponare bene l’eccesso di acqua con asciugamano e per capelli estremamente danneggiati: utilizzare tutto il contenuto (12 ml) della FASE 1 oppure per capelli mediamente danneggiati, tinti e normali: miscelare 12 ml di FASE 1 con 80 ml di Acqua in una bottiglia con applicatore. Saturare i capelli con il prodotto lasciando in posa per 7 minuti. Senza risciacquare, applicare una quantità sufficiente di FASE 2 e pettinare. Lasciare in posa per un minimo di 10 minuti, risciacquare accuratamente e asciugare.

  • Nei TRATTAMENTI RICOSTRUZIONE:

Dopo aver lavato e tamponato i capelli, applicare su tutta la capigliatura una soluzione composta da 12 ml di FASE 1 e 80 ml di Acqua utilizzando una bottiglia con applicatore. Applicare dalle radici alle punte fino a completa saturazione dei capelli e pettinare. Lasciare in posa per 5/7 minuti. Senza risciacquare, applicare una quantità sufficiente di FASE 2 e lasciare in posa per un minimo di 10 minuti. Risciacquare e procedere all’acconciatura desiderata.

Uso professionale

Il kit contiene: 1 azione riparatrice 12ml + 2 azione sigillante 30ml

0206
12 Articoli