RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit

RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
search
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
  • RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Kit
290,00 €

Trattamento laminante con tecnologia filmogena. 

Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Kit completo professionale

Diffitalia Retro'.Professional by Zero Assoluto ha creato la linea Laminaçao Vegana Pro per ricostruire in profondità il capello, per proteggerlo e per illuminarlo senza modificarne la srtruttura. Un vero e proprio trattamento riscostruente ad azione filmogena che crea istantaneamente un sottile film attorno ai capelli proteggendoli e riparandoli dagli agenti esterni. 

La sua formulazione è arricchita con estratto naturale di Tiglio, che riduce visibilmente i danni di capelli danneggiati, sfibrati e rovinati isolando i capelli dall'esterno e ricostruendoli allo stesso tempo all'interno.

Durata del trattamento 8/10 lavaggi

Vegan Friendly

La linea Laminaçao Vegana Pro è composto da 4 prodotti:

STEP 1 RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Step 1 Shampoo è un detergente con la funzione di ricostruire la fibra capillare e di donare lucentezza ai capelli. Crea un sottile film per proteggere i capelli dagli agenti atmosferici.

La sua formula è arricchita con le proteine del Grano per ripristinare il giusto grado di idratazione del capello e per prepararlo allo step successivo del capello.

Modo d'uso: applicare Laminacao Vegana Pro Step 1 Shampoo sui capelli bagnati ed emulsionare delicatamente, risciacquare e ripetere l'operazione se necessario. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere con lo Step successivo della linea Laminacao Vegana Pro

Formato: flacone 400ml

STEP 2 RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Step 2 Treatment è un fluido laminate che ricostruisce la fibra capillare, protegge i capelli dagli agenti atmosferici rendendoli estremame lucenti.

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi, ciocca per ciocca, e con un pettine a denti stretti eliminare l'eccess di prodotto. lasciare in posa 20-30 minuti ( il tempo è dimezzato con una fonte di calore). Sciaquare e procedere con lo Step successivo della linea Laminacao Vegana Pro

Formato: 150ml

STEP 3 RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro Step 3 Conditioner è un balsamo laminate che ricostruisce la fibra capillare e protegge i capelli dagli agenti atmosferici. Grazie ad un complesso vegano sigilla le cuticole del capello rendendoli estremamente lucentio e setosi

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi e lasciare in posa 3-5 minuti e risciaquare. Procedere con lo Step successivo della linea Laminacao Vegana Pro

Formato: 400ml

STEP 4 RETRO.PROFESSIONAL Laminacao Vegana Pro 4 Leave In è uno spray senza risciacquo pre-piega per creare uno scudo e proteggere il capello anche dopo l'asciugatura. La formula, arricchita con estratti naturali, lascia i capelli morbidi e setosi a lungo.

Modo d'uso: vaporizzare sui capelli umidi e procedere con l'asciugatura direzionando il phon dalle radici alle punte, per garantire l'effetto laminazione.

Per intensificare il risultato finale utilizzare tutti i prodotti della linea Laminacao Vegana

Formato: flacone vapo 250ml

Come utilizzare Laminaçao Vegana Pro:

  • RICOSTRUZIONE E LAMINAZIONE ( 7 APPLICAZIONI): 

Fase 1: Applicare lo shampoo Step 1 sui capelli bagnati ed emulsionare delicatamente, risciacquare e ripetere l'operazione se necessario. Tamponare i capelli con un asciugamano.

Fase 2: Miscelare in una ciotola una parte di Step 2 + una parte di Step 3 ( 20/25gr di ogni prodotto a seconda della lunghezza dei capelli). Applicare in modo omogeneo, ciocca a ciocca, su tutti i capelli, massaggiando con le mani. Lasciare in posa 20/30 minuticon cuffia ad una temperatura di 38/40°. Risciacquare e tamponare i capelli con un asciugamano.

Fase 3: Vaporizzare Leave-in Step 4 su lunghezze e punte in modo uniforme e procedere all'asciugatura, direzionando il phon dalle radici alle punte, per garantire l'effetto laminazione.

  • MESSA IN PIEGA LAMINAZIONE ( 30 applicazioni ):

Fase 1: Applicare lo shampoo Step 1 sui capelli bagnati ed emulsionare delicatamente, risciacquare e ripetere l'operazione se necessario. Tamponare i capelli con un asciugamano.

Fase 2: Applicare l condizionante Step3 e lasciare in posa 5-10 minuti e risciacquare con cura e tamponare i capelli con un asciugamano

Fase 3: Vaporizzare Leave-in Step 4 su lunghezze e punte in modo uniforme e procedere all'asciugatura, direzionando il phon dalle radici alle punte, per garantire l'effetto laminazione.

A seconda del tipo di capello procedere con le seguenti percentuali se si vuole ottere:

IDRATAZIONE: per idratare agire con un 20-25% di TREATMENT (step2) ed un 75-80% di CONDITIONER (step3)

RICOSTRUZIONE: per una ricostruzione del capello, agire con un 20-25% di CONDITIONER (step3) ed un 75-80% di TREATMENT (step2)

RIMPOLPAMENTO: per rimpolpare dei capelli sottili utilizzare 90% di TREATMENT (step2) ed un 10% di CONDITIONER (step3)

Uso professionale

ean
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti