BENEXERE Body Target Peeling 64 C

BENEXERE Body Target Peeling 64 C
search
  • BENEXERE Body Target Peeling 64 C
33,90 €

Lozione Cheratolitica ad azione esfoliante

17 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Benenxere Body Target Peeling 64 C è una lozione Cheratolitica ad azione esfoliante per idratare e purificare la pelle. La texture è  fresca, leggera e setosa ed e arricchita con:

  • ACIDI DA FRUTTA - AHA: azione levigante o esfoliante degli strati superficiali della cute. I più conosciuti AHA sono: Acido Glicolico, Acido Salicilico, Acido Lattico, Acido Citrico e Acido Malico.
  • ALLONTOINA: stimola la rigenerazione dei tessuti e promuove il turn over cellulare della pelle. Favorisce la proliferazione dei cheratinociti, sostituendo le cellule morte con nuove cellule.
  • PANTENOLO: azione idratante e protettiva. Inoltre è indicato anche per l’attività emolliente e lenitiva.

MODO D’USO: Stendere un sottile strato di Body Target Peeling 64C sull’area interessata e massaggiare con movimenti circolari insistendo nelle zone dove la pelle risulta più spessa. Rimuovere i residui con manopole o spugnette inumidite.

Made in Italy

Formato: flacone con dosatore 150 ml

Uso professionale

Body Target è una linea professionale di rimodellamento corpo ad azione urto. Trattamento mirato ed intensivo, ad azione localizzata che combatte e previene i principali inestetismi cutanei dovuti a: Cellulite, Rilassamento cutaneo e Secchezza della pelle.

La nuova linea Benexere è composta da 5 articoli con 3 concentrati da utilizzare singolarmente per un’azione mirata per colpire l’inestetismo specifico o in sinergia tra di loro per un’azione d’urto intensiva. Questi sieri vengono miscelati alla Crema Massaggio Multivitaminica per potenziare e intensificare i risultati. Una vera e propria concentrazione di molecole funzionali combinate per un'azione d'urto.

I prodotti della linea Benenxere Body Target sono:

  1. 64 C Peeling  150 ml
  2. 65C Concentrato Anticellulite 30 ml
  3. 66C Concentrato Rassodante 30 ml
  4. 67C Concentrato Elasticizzante 30 ml
  5. 68C Crema Massaggio Multivitaminica 150 ml
CB1002064C
17 Articoli

Potrebbe anche piacerti