BENEXERE Body Target Crema Massaggio 68C

BENEXERE Body Target Crema Massaggio 68C
search
  • BENEXERE Body Target Crema Massaggio 68C
32,00 €

Crema massaggio multivitaminica

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

BENEXERE Body Target 68C è una crema multivitaminica specifica per il massaggio del corpo a lunga scorrevolezza. Ha un'azione idratante e nutriente, inoltre favorisce l’elasticità della pelle. La texture, vellutata e setosa, dona immediato nutrimento e morbidezza, svolgendo un’azione emolliente a lunga durata.

MODO D’USO: Applicare il prodotto sulla pelle e massaggiare con la tecnica preferita, sino a completo assorbimento. Si consiglia, per intensificare l’azione specifica, di utilizzare la Crema 68C in sinergia con i Concentrati dedicati: 65C Anticellulite Riducente, 66C Rassodante e 67C Elasticizzante e Nutriente.

Made in Italy

Formato: flacone con dosatore 500 ml

Uso professionale

Body Target è una linea professionale di rimodellamento corpo ad azione urto. Trattamento mirato ed intensivo, ad azione localizzata che combatte e previene i principali inestetismi cutanei dovuti a: Cellulite, Rilassamento cutaneo e Secchezza della pelle.

La nuova linea Benexere è composta da 5 articoli con 3 concentrati da utilizzare singolarmente per un’azione mirata per colpire l’inestetismo specifico o in sinergia tra di loro per un’azione d’urto intensiva.

Questi sieri vengono miscelati alla Crema Massaggio Multivitaminica per potenziare e intensificare i risultati. Una vera e propria concentrazione di molecole funzionali combinate per un'azione d'urto.

I prodotti della linea Benenxere Body Target sono:

  • 64 C Peeling 150 ml
  • 65C Concentrato Anticellulite 30 ml
  • 66C Concentrato Rassodante 30 ml
  • 67C Concentrato Elasticizzante 30 ml
  • 68C Crema Massaggio Multivitaminica 500 ml
CB1002068C
6 Articoli

Potrebbe anche piacerti