KERASTASE Curl Manifesto Gelee Curl Contour

KERASTASE Curl Manifesto Gelee Curl Contour
search
  • KERASTASE Curl Manifesto Gelee Curl Contour
29,90 €

Crema per capelli multi-protezione con doppia azione: nutre e controlla il crespo.

3 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Per ricci perfetti, definiti e luminosi Kerastase ha creato una routine di bellezza personalizzata, "Curl Manifesto" la nuova linea di prodotti capelli per prendersi cura dei ricci giorno dopo giorno. Idratazione, definizione e forza per tutti i tipi di ricci.

Un trattamento mirato e specifico per capelli ricci che definisce, fortifica in profondità, nutre istantaneamente la fibra, conferendo massima brillantezza e definizione. Districa anche i nodi più ostinati e dona un'idratazione leggera senza appesantire.

I capelli saranno più lucidi, elastici e morbidi al tatto.

KERASTASE Curl Manifesto Gelee Curl Contour è un gel-crema ideale per definire e dare elasticità ai ricci. Idrata, definisce il riccio, elimina il crespo per 24h e dona alla chioma morbidezza e luminosità.

La texture extra ricca arricchita con miele di Manuka e Ceramidi:

  • La Ceramide (ingrediente brevettato) riempie le crepe e rinforza i capelli deboli dall'interno migliorando la capacità dei capelli di trattenere l'umidità vitale.
  • Il miele di Manuka è un potente miele naturale della Nuova Zelanda, ultra ricco di micronutrienti che fornisce una spinta di idratazione e ripristina la lucentezza.
  • Burro di Karitè previene la rottuara dei capelli lasciandoli morbidi e setosi

Come utilizzare Gelee Curl Contour:

Applicare il prodotto sulle mani e passarlo sui capelli districandoli con le dita in modo uniforme. Muovere i capelli in diverse direzioni per favorire il volume e il movimento a 360°. Per i capelli ricci, utilizzare o spazzolare delicatamente il prodotto sui capelli e poi modellare i ricci. Per una maggiore definizione dei ricci, modellare le sezioni singolarmente più volte e procedere lungo la capigliatura.

Formato: flacone 150 ml

8725
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti