KERASTASE Curl Manifesto Creme de Jour Fondamentale

KERASTASE Curl Manifesto Creme de Jour Fondamentale
search
  • KERASTASE Curl Manifesto Creme de Jour Fondamentale
29,90 €

Trattamento quotidiano idratante senza risciacquo. Riduce l’effetto crespo nei capelli ricci, molto ricci e afro.

Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Per ricci perfetti, definiti e luminosi Kerastase ha creato una routine di bellezza personalizzata, "Curl Manifesto" la nuova linea di prodotti capelli per prendersi cura dei ricci giorno dopo giorno. Idratazione, definizione e forza per tutti i tipi di ricci.

Un trattamento mirato e specifico per capelli ricci che definisce, fortifica in profondità, nutre istantaneamente la fibra, conferendo massima brillantezza e definizione. Districa anche i nodi più ostinati e dona un'idratazione leggera senza appesantire.

I capelli saranno più lucidi, elastici e morbidi al tatto.

KERASTASE Curl Manifesto Creme de Jour Fondamentale è una crema ideale per definire e dare elasticità ai ricci. Idrata, definisce il riccio, elimina il crespo per 24h e dona alla chioma morbidezza e luminosità.

La texture extra ricca arricchita con miele di Manuka e Ceramidi:

  • La Ceramide (ingrediente brevettato) riempie le crepe e rinforza i capelli deboli dall'interno migliorando la capacità dei capelli di trattenere l'umidità vitale.
  • Il miele di Manuka è un potente miele naturale della Nuova Zelanda, ultra ricco di micronutrienti che fornisce una spinta di idratazione e ripristina la lucentezza.

Come utilizzare Creme de Jour Fondamentale:

Applicare sui capelli bagnati e tamponati in modo uniforme dalla radice alle punte. Definire con le mani le ciocche di capelli e lasciare in posa.

Formato: tubo 150 ml

8756
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti