CAFE MIMI Mask Scrub Face e Decollete 3 in 1 100ml

CAFE MIMI Mask Scrub Face e Decollete 3 in 1 100ml
search
  • CAFE MIMI Mask Scrub Face e Decollete 3 in 1 100ml
3,40 €

Scrub viso con Lampone e Rosmarino.

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

CAFE MIMI Mask Scrub Face e Decollete 3 in 1 è un detergente per il viso che pulisce in profondità la pelle, idrata e dona un effetto tonificante sul viso, collo e décolleté. La pelle è visibilmente più morbida e rassodata. Azione detox.

Texture delicata ricca di ingredienti con un'alta concentrazione di vitamine e sostanze nutritive. Sapori succosi e vibranti.  Formula:

  • Estratto di Lampone e Rosmarino, Burro di Karitè e Vinaccioli e Semi di Albicocca: azione elasticizzante. Pelle tonica e idratata.
  • SUPER FOOD: prodotti ad alto contenuto di vitamine e minerali, estratti vegetali naturali e oli necessari per la salute e la bellezza della tua pelle.  

Formula vegana

Eco Friendly. 95% di ingredienti di origine naturale

Modo d'uso: massaggiare la maschera scrub sulla pelle umida con movimenti circolari. Lasciare agire per 3-5 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua. 

Formato: 100ml

Composizione: Acqua con infusione di: estratto di foglie di Rubus Idaeus (lampone) (estratto di foglie di lampone), estratto di foglie di Rosmarinus Officinalis (estratto di rosmarino), alcool cetearilico, burro di Butyrospermum Parkii (karitè) (burro di karitè), trigliceride caprilico/caprico, glicerina vegetale (vegetale Origine), gliceril stearato, olio di semi di Vitis Vinifera (uva) (olio di semi d'uva), acido stearico, polvere di semi di Rubus Idaeus (lampone) (semi di lampone), Prunus Armeniaca (albicocca) polvere di nocciolo (semi di albicocca), profumo, acido deidroacetico , Acido benzoico

3252
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti