MAXXELLE Galenica Disciplined Wash Shampoo 1000 ml

MAXXELLE Galenica Disciplined Wash Shampoo 1000 ml
search
  • MAXXELLE Galenica Disciplined Wash Shampoo 1000 ml
68,00 €

Shampoo certificato Cosmos Organic per capelli, secchi, crespi e ribelli.

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

MAXXELLE Galenica Disciplined Wash Shampoo disciplinante per capelli, secchi, crespi e ribelli. Formula vegana composta da tensioattivi derivati dallo zucchero e con PH 5 per un'azione delicata sulla cute e capelli. Giorno dopo giorno i capelli saranno più idratati, nutriti e brillanti. Formula priva di olio di palma. Contiene:

  • Acqua di fiori di arancio biologica: azione restitutiva per i capelli secchi e crespi
  • Acqua di riso fermentata biologica: un fitocomplesso potenziato con iperfermentazione dal Riso del Piemonte, come le donne giapponesi che curavano i capelli con acqua di riso fermentata.
  • Composto da aminoacidi, proteine e antiossidanti: contrasta la secchezza delle fibre Capillari e dona un aspetto sano ai capelli. 
  • Glicerina vegetale: azione idratante e anti-statica.

Aromaterapia:

  • NOTA DI TESTA: Agrumata
  • NOTA DI CUORE: Fiorita
  • NOTA DI FONDO: Legnosa

Galenica Botanical Experience è la Linea Professionale MAXXELLE per capelli realizzata esclusivamente con oli, erbe, piante e fiori provenienti da agricoltura biologica. Formulazioni Vegane di alto livello con il 98% di materie prime di origine naturale, che rispettano la salute e l’ambiente con certificazione Cosmos organic. Formule aromaterapiche concentrate che si prendono cura della cute e dei capelli.

0% SLES, SILICON, PARABEN, PETROLATUM, SLS, SULFATES, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, ALLERGENS FRAGRANCE e PALM OIL.

VEGAN- CRUELTY FREE- Packaging PET 100% reciclato.

MODO D’USO: Applicare Galenica Disciplined Wash sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente per qualche minuto e risciacquare. Procedere ad una seconda applicazione se necessario. Per intensificare il risultato finale completare il trattamento con Disciplined Potion.

Formato: flacone 1000ml

Disponibile anche nel formato da 250ml

INGREDIENTI: AQUA [WATER], AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, COCO-BETAINE, LAURYL GLUCOSIDE, *CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) FLOWER WATER, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM [FRAGRANCE], BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, *ORYZA SATIVA (RICE) EXTRACT, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE. *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA

5640
6 Articoli

Potrebbe anche piacerti