DERMACOS Peeling Enzimatico Viso 200 ml

DERMACOS Peeling Enzimatico Viso 200 ml
search
  • DERMACOS Peeling Enzimatico Viso 200 ml
4,90 €

 Con Aha e Acido Jaluronico

14 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

DERMACOS Peeling Enzimatico della Linea Professionale è un trattamento intensivo di esfoliazione delicata ma efficace. Pulisce in profondità la pelle e rivitalizza le funzioni cellulari apportando vitalità e compattezza. Elimina le cellule morte, leviga la superficie della pelle e dona morbidezza ed elasticità. La formula arricchita con Acidi della frutta e l’Acido Ialuronico, contrasta i segni dell’invecchiamento e dona idratazione, elasticità e luminosità.

Il colorito appare omogeneo e uniforme. Prepara l’epidermide a successivi trattamenti aumentando l’effetto degli stessi.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

MODALITÀ D’USO: Applicare il prodotto dopo la detersione con un leggero massaggio circolare e lasciare agire per 10 -15 minuti, poi rimuovere con abbondante acqua tiepida.

Formato: vaso 200ml

INCI Aqua, Cetrimonium Chloride, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Polysorbate 20, Sodium Chondroitin Sulfate, Allantoin, Hydrolyzed Collagen, Glycolic Acid, Lactic Acid, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Thiamine HCL, Pyridoxine HCL, Parfum, Zinc Aspartate, Copper Aspartate, Manganese Aspartate, Cyanocobalamin, Ascorbic Acid, Riboflavin.

73610
14 Articoli

Potrebbe anche piacerti