DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit

DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
search
  • DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
  • DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
  • DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
  • DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
  • DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
  • DIKSON The Illaminaction No Yellow Home Kit
50,00 €

Trattamento da casa di laminazione antigiallo per capelli biondi, decolorati e superschiariti. Formula Vegana

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

DIKSON The illaminaction NO YELLOW è un trattamento a tripla azione che unisce i benefici della Laminazione con l'azione Antigiallo e ristrutturante. Perfetto per ottenere capelli sani e corposi dai riflessi biondi freddi sublimi. Azioni:

  1. Tonalizzante e Antigiallo: Effetto lucidante e Freddo Perfetto 
  2. Ristrutturante e Riparatore: Rimpolpa e ripara i capelli danneggiati creando Legami Proteici.
  3. Illuminante e Laminante: Crea una lamina protettiva anticrespo e antiumidità. Sigilla le cuticole, disciplina e dona un effetto “Mirror Effect”

La formula è arricchita con:

  • Tecnologia TERMO ATTIVA a base di BIOPEPTIDI: con Pigmenti Viola che neutralizzano i riflessi caldi giallo-arancio, creando un SUPER BIONDO FREDDO a lunga durata.
  • Olio di Cocco: Crea una gelatina lamellare che avvolge la struttura dei capelli attivando il processo di laminazione. Azione nutriente.
  • Acido Ialuronico: Dona idratazione, morbidezza e forza al capello.
  • Vitamina E: Protegge i capelli dagli agenti esterni e mantiene l'effetto rimpolpante e laminante più a lungo

L'azione Ristrutturante si intensifica nei giorni successivi al trattamento, grazie alla loro forma ad alto peso molecolare che permette un deposito lento, graduale e sempre più in profondità dei Biopeptidi. Formula Vegana.

STEP 1: SHAMPOO ANTIGIALLO POLARIZZANTE PER LAMINAZIONE 300 ML

Deterge delicatamente i capelli rimuovendo in modo efficace lo sporco, il sebo e le impurità. Inoltre la texture viola prepara i capelli a ricevere le sostanze del Trattamento Laminante Antigiallo e i Purple Giga Pigments.

Modo d'uso: applicare su capelli bagnati e massaggiare bene. Lasciare in posa da 3 a 5 minuti, quindi risciacquare bene e lavare una seconda volta. Asciugare parzialmente i capelli prima di passare alla fase successiva.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO PH 5.0

STEP 2: CONCENTRATO LAMINANTE ANTIGIALLO 300 ML

Crema viola concentrata Termo-Attiva che sigilla istantaneamente le squame per un effetto ristrutturante e rigenerante. Crea una lamina esterna protettiva a tripla Azione: Ricostituente, Laminante e Antigiallo. La formula arricchita con Biopeptidi ad elevato peso molecolare, nutre, ammorbidisce e apporta struttura proteica all'interno del capello. La Tecnologia Termo-Attiva, potenziata con Acido Ialuronico, Olio di Cocco e Vitamina E fissa il trattamento laminante con i Purple Giga Pigments per un effetto «lamellare». Tonalizzante freddo, lucido e uniforme.

Modo d'uso: applicare ciocca per ciocca con un pennello e massaggiare delicatamente contro squama per far assorbire il prodotto. Pettinare con un pettine a denti larghi per favorire l’azione sigillante. Applicare una cuffia o mettere sotto fonte di calore, per 10 minuti. Risciacquare. 

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO PH 2.5

STEP 3: SIGILLANTE LAMELLARE ANTIGIALLO 200 ML

Crema viola termoattiva fluida che completa l'azione tonalizzante e laminante durante il brushing con phon e piastra. Dona elasticità, compattezza e morbidezza. Inoltre idrata e protegge i capelli biondi dal calore, fissando il film lamellare sulla cuticola per un «effetto specchio» freddo, dai riflessi carichi di luce.

Modo d'uso: vaporizzare uniformemente su lunghezze e punte e procedere con asciugatura e piega. Usare una piastra per un effetto ancora più lucido.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO PH 3.5

STEP 4: CRISTALLO LAMINANTE ANTIGIALLO 50 ML

Cristallo liquido viola anti-giallo che elimina il crespo e le doppie punte, esalta e ravviva la lucentezza dei capelli biondi. Azione rigenerante e protettiva. 

Modo d'uso: applicare su capelli umidi o asciutti per aggiungere ulteriore lucentezza e morbidezza anche più volte al giorno.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

 

Made in Italy

2599
6 Articoli

Potrebbe anche piacerti