BIOPOINT Hair Lamination Step 2 Maschera

BIOPOINT Hair Lamination Step 2 Maschera
search
  • BIOPOINT Hair Lamination Step 2 Maschera
13,50 €

Maschera capelli ricondizionante per capelli opachi, sfibrati e rovinati.

10 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

BIOPOINT Hair Lamination Step 2 

Hair Lamination è un trattamento di laminazione diviso in 4 Step che regala ai capelli istantaneamente un effetto specchio. Crea un rivestimento intorno alle cuticole, ripara e protegge la fibra capillare, preserva e migliora l'idratazione. Dona elasticità e morbidezza ai capelli, che risulteranno più brillanti e sani. Ideale per tutti i tipi di capelli.

La formula è arricchita con:

  • LAMIACTIVE SYSTEM: sigilla il capello in un rivestimento lamellare che chiude e leviga le squame, accentuandone il naturale potere riflettente. I capelli riflettono una luce pura, fulgida e omogenea.
  • OLEO5: Un blend di 5 oli biologici: Ylang Ylang Bergamotto Arancia Amara Oliva Mandorla che migliora le proprietà elastiche e meccaniche del fusto, per capelli forti, senza crespo e facili da districare
  • V-KERATIN: Cheratina di origine vegetale derivata dalla Canapa, che ripristina l'idratazione naturale dei capelli, donando corpo e il volume.

FRAGRANZA: Peonia vellutata. Piramide olfattiva: Note di testa: Arancia, Bergamotto, Mandarino. Note di Cuore: Peonia, Rosa, Frutti Rossi, Gelsomino. Note di Fondo: Legno di Cedro, Vaniglia, Muschio

BIOPOINT Hair Lamination è diviso in 4 step:

Step 2: Maschera ricondizionante

E' un trattamento che ricostruisce in profondità il capello, per proteggerlo e per illuminarlo. Nutre, ammorbidisce e conferisce pettinabilità alla chioma. Perfetto per ottenere capelli sani e corposi.

Modo d'uso: Dopo lo shampoo, applicare sui capelli tamponati, lasciare in posa dai 3 ai 5 minuti; risciacquare accuratamente e procedere alla fase successiva del trattamento Hair Lamination Biopoint.

Formato: vaso 200ml

PV01823
10 Articoli

Potrebbe anche piacerti