BIOPOINT Hair Lamination Kit Laminazione

BIOPOINT Hair Lamination Kit Laminazione
search
  • BIOPOINT Hair Lamination Kit Laminazione
19,20 €

Kit laminazione per capelli opachi, sfibrati e rovinati.

12 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

BIOPOINT Hair Lamination kit laminazione 

Hair Lamination è un trattamento di laminazione diviso in 4 Step che regala ai capelli istantaneamente un effetto specchio. Crea un rivestimento intorno alle cuticole, ripara e protegge la fibra capillare, preserva e migliora l'idratazione. Dona elasticità e morbidezza ai capelli, che risulteranno più brillanti e sani. Ideale per tutti i tipi di capelli. La formula è arricchita con:

  • LAMIACTIVE SYSTEM: sigilla il capello in un rivestimento lamellare che chiude e leviga le squame, accentuandone il naturale potere riflettente. I capelli riflettono una luce pura, fulgida e omogenea.
  • OLEO5: Un blend di 5 oli biologici: Ylang Ylang Bergamotto Arancia Amara Oliva Mandorla che migliora le proprietà elastiche e meccaniche del fusto, per capelli forti, senza crespo e facili da districare
  • V-KERATIN: Cheratina di origine vegetale derivata dalla Canapa, che ripristina l'idratazione naturale dei capelli, donando corpo e il volume.

FRAGRANZA: Peonia vellutata. Piramide olfattiva: Note di testa: Arancia, Bergamotto, Mandarino. Note di Cuore: Peonia, Rosa, Frutti Rossi, Gelsomino. Note di Fondo: Legno di Cedro, Vaniglia, Muschio

BIOPOINT Hair Lamination è diviso in 4 step:

Step 1: Shampoo lucentezza 3D 20ml

Deterge con delicatezza cute e capelli, rimuove le impurità degli agenti esterni e prepara i capelli a ricevere gli step successivi del trattamento. Ricostruisce in profondità il capello, per proteggerlo e per illuminarlo. Sigilla le squame del capello alla perfezione, preservando le proteine che aiutano a riparare radici e fusti danneggiati. Perfetto per ottenere capelli sani e corposi.

Modo d'uso: Applicare sui capelli bagnati ed emulsionare con acqua e massaggiare. Risciacquare con cura e procedere alla fase successiva del trattamento Hair Lamination Biopoint.

Step 2: Maschera ricondizionante 20ml

E' un trattamento che ricostruisce in profondità il capello, per proteggerlo e per illuminarlo. Nutre, ammorbidisce e conferisce pettinabilità alla chioma. Perfetto per ottenere capelli sani e corposi.

Modo d'uso: Dopo lo shampoo, applicare sui capelli tamponati, lasciare in posa dai 3 ai 5 minuti; risciacquare accuratamente e procedere alla fase successiva del trattamento Hair Lamination Biopoint.

Step 3: Siero laminante 20ml

E' un trattamento che ricostruisce in profondità il capello, promuove l’adesione di un sottile film sigillante sulla struttura del capello, creando una lamina esterna protettiva che ripara la chioma nei punti maggiormente stressati. Regala alla chioma morbidezza e una lucentezza ad effetto specchio.

Modo d'uso: Dopo la maschera, applicare sui capelli umidi e tamponati circa 10 ml di siero e distribuire tramite l’ausilio di un pettine. Lasciare in posa per 10 minuti, non risciacquare e procedere poi con l’asciugatura dei capelli. Suddividere quindi la chioma in ciocche e procedere con 2/3 passaggi di piastra a circa 180 °C. Procedere alla fase successiva del trattamento Hair Lamination Biopoint.

Step 4: Cristallo gel Sublimatore 8ml

E' un fluido in gel che completa l’azione laminante prima e dopo il brushing. Amplifica la lucentezza dei capelli e rende la chioma morbida e lucente ad effetto specchio.

Modo d'uso: Dopo il siero, applicare una noce di prodotto su lunghezze e punte. Per mantenere la lucentezza, applicare il cristallo gel a capello asciutto anche ai successivi lavaggi. Utilizzato prima del phon e della piastra, svolge un’azione termo-attiva.

PV02223
12 Articoli

Potrebbe anche piacerti