BENEXERE 83V Struccante Viso Acqua Micellare 200 ml

BENEXERE 83V Struccante Viso Acqua Micellare 200 ml
search
  • BENEXERE 83V Struccante Viso Acqua Micellare 200 ml
21,70 €

Acqua struccante viso ad azione detossinante e calmante che strucca, purifica, idrata e rinfresca la pelle dandole luminosità.

7 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Acqua micellare professionale

Acqua Micellare viso 83V Benexere è un detergente che strucca, purifica, idrata, rinfresca la pelle dandole luminosità. In un solo gesto la pelle è pulita, idratata, tonificata e levigata. Arricchita con Succo di Cetriolo e Acque distillate di Fiordaliso e Sambuco svolge un'azione detossinante e calmante. La sua formulazione è arricchita con:

  • Acqua distillata di Fiordaliso: Tonifica i tessuti, decongestiona gli occhi e rigenera la pelle secca e sensibile.
  • Acqua distillata di Sambuco: Azione rigenerante, antinfiammatoria e lenitiva. Ideale per pelle grassa e impura ma anche per la pelle secca e sensibile.
  • Cetriolo: Azione rinfrescante e idratante. Ricco di zolfo, ha proprietà decongestionanti. Riduce e pulisce i pori dilatati o occlusi ed è adatta anche alle pelli più sensibili che non tollerano né sapone né acque dure.
Modo d'uso: Utilizzare l'Acqua Micellare viso al mattino, per  rivitalizzare e preparare la pelle al make up, alla sera, per rimuovere il trucco e le tracce di inquinamento, o prima di qualsiasi trattamento o pulizia viso. Applicare il prodotto su un batuffolo di cotone e detergere il viso. Non risciacquare.
Formato: flacone 200 ml
 
83v-CB1001083V
7 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti