BENEXERE 200C Crema Mani Idratante Nutriente 500ml

BENEXERE 200C Crema Mani Idratante Nutriente 500ml
search
  • BENEXERE 200C Crema Mani Idratante Nutriente 500ml
8,90 €

Emulsione idratante nutriente, con oli e burri vegetali, Pantenolo e Allantoina, per ridonare alla pelle idratazione ed elasticità.

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento professionale per la cura delle mani

Crema Mani idratante nutriente 200C Benexere, con oli e burri vegetali, Pantenolo e Allantoina, per ridonare alla pelle idratazione ed elasticità. Crema a rapido assorbimento, arricchita con ingredienti di origine vegetale che esercitano un'intensa azione protettiva e assicurano un immediato apporto di idratazione e nutrimento, rendendo le mani rigenerate e morbide , senza la fastidiosa sensazione di unto.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Allantoina: Sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico, sostituendo le cellule morte con nuove cellule.
  • Pantenolo: Ad azione idratante, emolliente e lenitiva, è ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici destinati a pelli secche o irritate. Utilizzato anche per l’attività emolliente e lenitiva.
  • Oli e Burri Vegetali: Ad azione nutriente ed elasticizzante: Complesso di Germe di Grano, Mandorle Dolci, Soia e Karitè.

Formula senza Parabeni, Oli Minerali, PEG, Alcohol

Uso professionale

Modo d'uso: Applicare sulle mani più volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento. Ideale dopo una manicure per, uno scrub o il bagno di paraffina.

Formato: flacone con dosatore 500 ml  

200c-CB1002200c
5 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti