EYLURE Dylash Colorazione Ciglia Naturali

EYLURE Dylash Colorazione Ciglia Naturali
search
  • EYLURE Dylash Colorazione Ciglia Naturali
9,00 €

Kit colorazione lunga tenuta per ciglia naturali

Colorazione: Nero
Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Colorazione Permanente Ciglia

Dylash Colorazione Sopracciglia EYLURE è un prodotto di ultima generazione progettato per la colorazione delle vostre ciglia! Facile da applicare.

Modo d'uso: Assicuratevi che le ciglia siano pulite ed asciutte. Si consiglia di effettuare una pulizia con uno struccante non oleoso.

1 Applicare una crema protettiva sulle palpebre superiori ed inferiori, per evitare di macchiarle.

2 Stendere circa 1 cm di Colour Cream nella vaschetta. Ricoprire lo spazzolino con uno strato sottile di prodotto. Applicare sulle ciglia, coprendole in modo uniforme. Lasciare agire per almeno 2 minuti. Per un risultato più intenso lasciare agire più a lungo ma non superare gli 8 minuti

3 Togliere il prodotto con un dischetto di cotone piegato in due , avendo cura di premere le ciglia tra i due lembi del dischetto e rimuovere ogni traccia di prodotto.    Ripetere con un altro dischetto fino a quando non avrete eliminato ogni traccia di prodotto

4 Pulire lo spazzolino servendosi di un fazzoletto di carta

5 Stendere circa 1 cm di Developer Gel nulla vaschetta.Prendere lo spazzolino, che deve essere ben pulito e ricoprirlo con un sottile strato di gel.. Applicare sulle ciglia,coprendole in modo uniforme come prima.

6 Lasciare agire per almeno 1 minuto ( per un risultato più intenso è possibile lasciarlo in posa fino ad un massimo di 4 minuti.

7 Rimuovere il Developer gel con un dischetto di cotone, secondo le modalità descritte prima Pulire la ciotola per riutilizzarla in seguito Se il prodotto viene a contatto con la pelle, si raccomanda di rimuoverlo immediatamente con un cotton fioc al fine di evitare di macchiarla. Contiene nitrato d'argento. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente

Il kit contiene: 1 colore cream da 3.5 ml 1 developing gel da 3.5 ml 1 applicatore  

E' disponibile  nei colori: Nero e Dark Brown

EYLURE è un Brand storico che tratta prodotti per la bellezza dello sguardo. Permette di ottenere a casa un look del tutto professionale per le ciglia e le sopracciglia:

  • Ciglia finte perfette e naturali sia a ciuffetti che complete con un effetto multistrato 
  • Sguardo intenso con la tintura ciglia e sopracciglia 
  • Sopracciglia definite e luminose con colorazioni a lunga tenut

dylash nero
1 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti