MAXXELLE Lozione Riattivante Anticaduta 1

MAXXELLE Lozione Riattivante Anticaduta 1
search
  • MAXXELLE Lozione Riattivante Anticaduta 1
48,00 €

Trattamento anticaduta, stimolante, ossigenante da risciacquare

12 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento anticaduta da risciacquare

MAXXELLE Lozione Riattivante Anticaduta 1 è una  ricchissima sinergia di Oli Essenziali che favorisce la vascolarizzazione e ossigenazione follicolare. Rilassa la cute stimolando il metabolismo cellulare del bulbo, riattivando la fase di crescita del capello.

È consigliato nei casi di caduta non fisiologica, diradamento diffuso ed assottigliamento dei capelli.

Senza Parabeni, SLES e DEA.

Principi attivi: olio essenziale di Eucalipto, olio essenziale di Bergamotto, olio essenziale di Rosmarino, olio essenziale di Lavanda del Monte Bianco, olio essenziale di Finocchio dolce, olio essenziale di Salvia Officinale, olio della pianta del Thé, olio di Girasole, estratto di Camomilla, estratto di Ippocastano, estratto di Arnica Montana.

Modo d’uso: Dopo aver applicato L'Elisir Detossinante Maxxelle Agitare il flaconcino di Lozione Riattivante Anticaduta MAXXELLE aprire, inserire l’applicatore e distribuire uniformemente il contenuto sulle aree interessate del cuoio capelluto esercitando una leggera digito pressione.

Coprire con una cuffia e lasciare riposare per 10 minuti, quindi massaggiare delicatamente. Procedere al lavaggio con lo Shampoo Detossinante Anticaduta.

Confezione da 6 Fiale (6ml)

CU021
12 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti