MAXXELLE Neutralizzante Biologico Ph Neutro

MAXXELLE Neutralizzante Biologico Ph Neutro
search
  • MAXXELLE Neutralizzante Biologico Ph Neutro
21,00 €

10 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Neutralizzante Biologico Senza ossigeno MAXXELLE

NEUTRALIZZANTE BIOLOGICO SENZA OSSIGENO - A PH NEUTRO CON AMMINOACIDI DEL COLLAGENE MARINO Non contiene Acqua Ossigenata.

Lavora a PH neutro (6- 7) e risulta quindi essere meno aggressivo della versione con acqua ossigenata che invece lavora a ph 2 - 3.

Rispetto alla versione classica con ossigeno, ha il vantaggio di non intaccare il naturale colore dei capelli, quindi non li schiarisce.

Principi Attivi:

  • AMMINOACIDI DEL COLLAGENE MARINO Hanno un potente effetto idratante dall’interno e sono un ottimo “ricostituente” per capelli danneggiati, prevenendo la formazione delle doppie punte
  • PROTEINA DELLA SOYA IDROLIZZATA Le azioni specifiche svolte dalle proteine della soya idrolizzata sono idratanti e protettive della struttura capillare. Ristrutturano le parti danneggiate del capello idratando la cute riducendone l'aggressione dei tensioattivi

Neutralizzante Biologico Senza ossigeno MAXXELLE deve essere utilizzato con la permanente Biologica FORMA MAXXELLE

Packaging Certificato COMPOSTABILE, si biodegrada completamente e naturalmente nell’ambiente senza lasciare residui tossici.

Modo d’uso:

  1. passato il tempo di posa di “FORMA” Permanente Biologica Forza Unica, risciacquare con acqua tiepida sino a completa rimozione del liquido stesso.
  2. Tamponare l’eccesso di acqua da ogni singolo bigodino.
  3. Utilizzare circa il 70% del Neutralizzante per saturare ogni bigodino.
  4. Lasciare in posa 5 minuti quindi rimuovere i bigodini e distribuire la restante quantità di Neutralizzante (il restante 30%) su ogni singola ciocca; lasciare in posa 2/3 minuti.
  5. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida sino a completa rimozione del Neutralizzante.
  6. Procedere all’acconciatura.

Flacone da 500 ml

FR002
10 Articoli
Nuovo