MAXXELLE Gel Stirante Biologico Forza Unica

MAXXELLE Gel Stirante Biologico Forza Unica
search
  • MAXXELLE Gel Stirante Biologico Forza Unica
29,90 €

Ideale per capelli naturali, trattati e sensibilizzati

Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Gel Stirante per capelli naturali, trattati e sensibilizzati 

FORMA “GEL STIRANTE BIOLOGICO FORZA UNICA” agli Amminoacidi della Cheratina è un innovativo e stupefacente trattamento lisciante anticrespo permanente.

Grazie alle sue proprietà organico-biologiche, permette di lisciare i capelli in modo naturale, togliendo l’effetto crespo. Ricco di Cisteammina (principio attivo derivato dalla Cheratina), dà la possibilità di trasformare i Ponti Solfuro senza aggredirli. Gli Amminoacidi del Collagene Marino penetrano nelle cuticole idratando il capello fino ad arrivare al midollo, conferendo un effetto ricostruttivo, morbido, setoso e lucente.

Il trattamento non contiene AMMONIACA, ACIDO TIOGLICOLICO né FORMALDEIDE. 

I principi attivi, di prevalente origine naturale, consentono all’acconciatore moderno di ottenere elevati livelli di benessere del capello e della cute.

Modo d’uso: 

  1. Eseguire uno shampoo senza strofinare la cute. Tamponare l’eccesso d’acqua. Districare i capelli ed effettuare delle sezioni orizzontali di circa 2 cm, partendo dalla nuca.
  2. Applicare il prodotto su lunghezza e punte, partendo da 1 cm dal cuoio capelluto.
  3. Distribuire il prodotto con una pennellessa, saturando le ciocche con cura; pettinare frequentemente per mantenere costante la trazione sui capelli.
  4. Procedere con l’applicazione sino alla sommità della testa, pettinando i capelli in ogni direzione.

Tempi di posa: applicare il prodotto lasciando in posa da 5 a max 20 minuti, a seconda della porosità del capello. Risciacquare con acqua tiepida e procedere alla saturazione con la “CREMA NEUTRALIZZANTE PER GEL STIRANTE BIOLOGICO”.

Consigli: 

  • capelli naturali: circa 15 minuti - se il capello rimane ondulato, lasciare in posa per altri 5 minuti. -
  • capelli trattati e sensibilizzati: circa 8/10 minuti - se il capello rimane ondulato, lasciare in posa per altri 5 minuti.

Avvertenze: versare il prodotto in un recipiente non metallico. Applicare il prodotto con un pennello, senza toccare la cute. Da applicarsi solo su cuoio sano esente da irritazioni o patologie. Evitare il contatto con gli occhi; se il prodotto viene a contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Indossare guanti appropriati durante l’uso.

Conservare fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso professionale.

Tubo da 250 ml

FR003
1 Articolo
Nuovo