Maxxelle

Decolorante in Burro Eye Candy MAXXELLE

54,00 €
Decolorante in burro a basso contenuto di ammoniaca
Visualizza altri dettagli del prodotto
Disponibilità Disponibilità: 100+

 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

 

Cambio* e reso semplice e veloce

Decolorante in butto a basso contenuto di ammoniaca Maxxelle

Eye Candy MAXXELLE è un decolorante in burro a basso contenuto ammoniacale che permette schiariture fino a 8 toni assicurando massima protezione per i capelli.Gli agenti che compongono questa formula esercitano un’azione ricostruttiva, condizionante e lucidante, che aiuta a mantenere compatta ogni singola ciocca durante tutto il processo di decolorazione, irrobustendone la fibra e ristrutturandone ogni cellula, con un’azione delicata e protettiva anche sulla cute. Eye Candy schiarisce e simultaneamente svolge un’azione ristrutturante sul capello, riparando le strutture danneggiate ed esaltando i risultati cosmetici del servizio tecnico. È ideale per capelli già trattati e fortemente sensibilizzati, che necessitano di ancora maggiore protezione e vitalità. La sua composizione in burro lo rende adatto a tutte le moderne tecniche di decolorazione. Formato : vaso 220 gr

Caratteristiche

- 8 toni reali di schiaritura - bassa percentuale di ammoniaca - ricostruisce, condiziona, lucida e protegge il capello - non asciuga, non secca e non opacizza i capelli - non gonfia e non fa polvere - si può applicare in prossimità della cute - adatto a tutte le tecniche di decolorazione - schiarisce in modo omogeneo - ottimo sia per giochi di luce soft che per schiariture più decise.

Modo d'uso

Applicare 1 parte di Eye Candy MAXXELLE + 2 parti di emulsione ossidante (Think Developer 10V-20V-30V-40V) TEMPO DI POSA : dai 20 ai 50 minuti Si raccomanda di controllare visivamente il processo di decolorazione fino all’ottenimento della schiaritura desiderata.  
Nuovo prodotto

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione