GARNIER Maschera Viso Opacizzante Hydra Bomb

GARNIER Maschera Viso Opacizzante Hydra Bomb
search
  • GARNIER Maschera Viso Opacizzante Hydra Bomb
1,80 €

La maschera viso idratante opacizzante Hydra bomb Garnier nasce per idratare, riequilibrare e restringere i pori della pelle.

4 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera in tessuto super idratante opacizzante pelli miste

La maschera viso opacizzante Hydra bomb Garnier contiene acido ialuronico e sieri idratanti, per dare alla pelle tutta l' idratazione di cui necessita, e l' estratto di tè verde, ricco di metilxantine, ottimo per opacizzare la pelle e contrastare il processo di invecchiamento  cutaneo.

In 15 minuti dona sulla tua pelle l'equivalente di una settimana di idratazione. Dopo una settimana di trattamento con la maschera viso idratante opacizzante Hydra bomb Garnier la pelle è visibilmente opacizzata, la grana del viso è più levigata e i pori sono purificati. Realizzata in fibra 100% cellulosa naturale.

Modo d' uso:

  • Applicare la Maschera viso Idratante Hydra Bomb Garnier accuratamente sul viso con il lato bianco a contatto sulla pelle e rimuovere la pellicola protettiva blu
  •  Far aderire bene i lati delle maschera sui contorni del viso e lasciare in posa per 15 minuti
  • Togli la maschera dal viso e massaggia delicatamente per far penetrare il siero rimasto oppure rimuovi l' eccesso di prodotto con un batuffolo di cotone

La confezione contiene una maschera in tessuto monodose.

967206 3
4 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti