BENEXERE Fi7 Concentrato Filler Antietà

BENEXERE Fi7 Concentrato Filler Antietà
search
  • BENEXERE Fi7 Concentrato Filler Antietà
45,00 €

Concentrato viso professionale che distende e attenua i segni del tempo lasciando la pelle morbida e levigata.

10 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Il Concentrato filler anti età Fi7 Benexere MUSTER distende gli strati superficiali dell'epidermide e contrasta efficacemente l'invecchiamento cutaneo di viso, collo e decolletè. La pelle è rigenerata e idratata in profondità. Nella zona perioculare e labiale la pelle è più liscia e levigata

E' arricchito con un pool di ingredienti rivitalizzanti: BoNT Peptide, Lipopeptide, Provitamina B5 e Acidi da frutta:

  • Bont-Peptide: Riduce la contrazione muscolare a livello cutaneo distendendo così le rughe d’espressione, specialmente quelle del contorno occhi e labbra.
  • Vitamina E: Mantiene il giusto equilibrio idrico della pelle. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai processi dell’invecchiamento.
  • Pro Vitamina B5: Dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive. É una vitamina dermoattiva con la capacità di stimolare i processi rigeneratori della cute.

 

Modo d'uso:

Applicare il Concentrato filler anti età attivante sulla pelle asciutta e pulita. Con la siringa dosatrice da 2ml a 4ml picchiettare su viso, collo e décolleté picchiettando con le dita fino a completo assorbimento.

Per un trattamento completo e mirato anti età utilizzare il concentrato filler anti età come complemento della Crema viso filler antietà giorno nel formato da 50 ml e tubo da 100 ml Disponibile anche nel Kit trattamento Filler Benexere

Made in Italy 

Formato: flacone 30 ml  

Uso professionale

Fi7-CB1006007Fi
10 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti