BENEXERE 3V Latte Detergente Viso 250 ml

BENEXERE 3V Latte Detergente Viso 250 ml
search
  • BENEXERE 3V Latte Detergente Viso 250 ml
17,90 €

Detergente viso, con Olio di Mandorle Dolci  e Vitamina E, rimuove le impurità della pelle ed il trucco in modo delicato. Anche per pelli molto sensibili.

Ultimi articoli in magazzino

2 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Latte detergente professionale

Latte detergente viso 3v Benexere rimuove le impurità e il trucco in modo delicato ed efficace. Formula arricchita con Olio di Mandorle Dolci  e Vitamina E, che rispetta il PH naturale lasciando la pelle vellutata e luminosa. Ha proprietà decongestionanti,vaso-protettive e lenitive su pelli arrossate, sensibili e couperosiche. La pelle è perfettamente pulita, morbida e confortata.  

Modo d'uso: Applicare il Latte detergente viso sulla pelle asciutta e massaggiare a movimenti circolari in modo delicato. Rimuovere con i dischetti di cotone o con acqua tiepida. Utilizzare il Latte detergente viso al mattino per un'azione rivitalizzante e per preparare la pelle al make up o ai trattamenti, oppure la sera per rimuovere il trucco e le tracce d'inquinamento. CON APPARECCHIO Applicare il Latte sul viso e massaggiare delicatamente con l’accessorio dischetto a spugna eseguendo movimenti circolari.

Formato: flacone 250 ml

Disponibile anche nel formato professionale da 1 lt  

3v-CB1001o03v
2 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti