BENEXERE 14V Concentrato Viso Iperidratante Elasticizzante 250 ml

  • IN ARRIVO
BENEXERE 14V Concentrato Viso Iperidratante Elasticizzante 250 ml
search
  • BENEXERE 14V Concentrato Viso Iperidratante Elasticizzante 250 ml
24,50 €

Trattamento  iperidratante elasticizzante è un trattamento intensivo che stimola le funzioni cellulari, idrata e conferisce tonicità ed elasticità.

IN ARRIVO

 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Fluido anti age azione profonda

Concentrato viso  iperidratante elasticizzante 14v Benexere con Acido Ialuronico, Vitamina F, Elastina e Polline , svolge un'intensa azione rivitalizzante sulle fuConcentrato viso  iperidratante elasticizzantenzioni cellulari. Rispristina il film idrolipidico, mantiene la pelle idratata a lungo e stimola la sintesi di collagene ed elastina, fibre indispensabili per avere una pelle compatta, tonica ed elastica. Previene e contrasta la formazione delle prime rughe.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Acido Ialuronico: Forte potere idratante, poichè è in grado di trattenere l'acqua nella pelle a lungo garantendole un'idratazione prolungata nel tempo.
  • Elastina: Dalle proprietà elasticizzanti.
  • Polline: Contiene proteine, vitamine, aminoacidi, grassi, carboidrati, enzimi, sali minerali ed ormoni, tutti elementi indispensabili alla vita.
  • Vitamina F: Indispensabile per la formazione del tessuto connettivo, contribuendo alla sintesi di fibre di collagene e elastina.

 

Modo d'uso:

Applicare il Concentrato viso  iperidratante elasticizzante tutte le mattine sulla pelle asciutta e pulita. Massaggiare su viso, collo e decolletè fino a completo assorbimento. Si può utilizzare da solo o in abbinamento ad una crema viso di trattamento. Inquesto ultimo caso applicare prima il concentrato e dopo la crema

Con apparecchio:

Applicare il concentrato fluido su viso, collo e décolleté utilizzando la funzione ultrasuoni; micro-jono per un maggiore effetto sino a completo assorbimento; micro-elettrostimolazione/lifting per migliorare il tono della pelle.

Formato professionale: flacone 250 ml

14v-CB1001014v
Nuovo

Potrebbe anche piacerti