BENEXERE 18V Crema Restitutiva Contorno Occhi 15 ml

BENEXERE 18V Crema Restitutiva Contorno Occhi 15 ml
search
  • BENEXERE 18V Crema Restitutiva Contorno Occhi 15 ml
17,90 €

Trattamento occhi che apporta un'intensa idratazione prolungata nel tempo, ed ha un'azione anti borse e occhiaie, anti età.

Ultimi articoli in magazzino

1 articolo rimasto
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Contorno occhi anti borse e occhiaie

Crema restitutiva contorno occhi 18v Benexere, con Acido Ialuronico e Alfa Bisabololo, ad azione protettiva e decongestionante. Drena le borse e schiarisce le occhiaie, uniformando l'icarnato. Conferisce allo sguardo un aspetto più giovane, luminoso e rivitalizzato. Ripristina l’equilibrio idro-lipidico della pelle, apportando un'intensa idratazione prolungata nel tempo. Agisce inibendo anche i radicali liberi, prevenendo la formazione delle prime rughe.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Acido ialuronico: Potere idratante. Trattiene molte molecole di acqua nella pelle garantendole un'idratazione profonda e prolungata.
  • Alfa Bisabololo:  Dalle proprietà lenitive, è ideale per le pelli infiammate, arrossate, affette da dermatite atopica e seborroica.

Modo d'uso: Applicare la Crema restitutiva contorno occhi tutte le mattine o in qualsiasi altro momento della giornata che si desideri una sensazione di sollievo agli occhi. Massaggiare una piccola quantità di prodotto nella zona perioculare, picchiettare per favorirne l’assorbimento.

Formato: vaso 15 ml

18v-CB1001018v
1 Articolo
Nuovo

Potrebbe anche piacerti