BENEXERE 60V Esfoliante Viso Acido Salicilico 100 ml

BENEXERE 60V Esfoliante Viso Acido Salicilico 100 ml
search
  • BENEXERE 60V Esfoliante Viso Acido Salicilico 100 ml
14,90 €

Trattamento con granuli vegetali che pulisce in profondità la pelle e rivitalizza le funzioni cellulari apportando vitalità e compattezza.

10 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Crema esfoliante con granuli vegetali

Esfoliante viso acido salicilico 60v  Benexere pulisce in profondità la pelle lasciandola perfettamente levigata e luminosa. Con Acido Salicilico, Estratti di Quercia, Camomilla e Olio Essenziale di Lavanda e Microsferule di nocciolo, rimuove le impurità, rivitalizza il turnover cellulare apportando ossigeno e vitalità alla pelle. Il colorito appare omogeneo e uniforme. Prepara l’epidermide a successivi trattamenti aumentando l’effetto degli stessi.

La formulazione dell'Esfoliante viso acido salicilico  è arricchita con:

  • Acido salicilico: Proprietà cheratolitiche e leviganti. Esfolia gli strati superficiali della cute, eliminando i tappi cheratinici e liberando i comedoni dal contenuto sebaceo.
  • Camomilla Estratto: Azione lenitiva ed antiarrossamento, ideale nei trattamenti di pelli delicate e sensibili.
  • Estratto di Lavanda: Proprietà tonificanti e batteriostatiche.
  • Estratto di Quercia: Estratto ricco di principi attivi dermo protettivi, previene i danni provocati dal sole, vento, polvere e agenti atmosferici. Ideale per pelli disidratate e prive di tono.

 

Modo d'uso:

Applicare l'Esfoliante viso acido salicilico sulla pelle detersa e tonificata, una o due volte a settimana. Mantenere il viso leggermente umido e applicare uno strato sottile su viso, collo e decolletè massaggiando delicatamente con movimenti circolari dal basso verso l’alto e lasciare in posa da 4 a 8 minuti per pelli normali e miste. Per pelli Sensibili e/o Acneiche si consiglia di applicare l’esfoliante senza massaggiare e lasciare in posa da 4 a 8 minuti. Rimuovere con spugnette inumidite. CON APPARECCHIO Solo per pelli Normali e Miste. Applicare l’Esfoliante su viso, collo e décolleté, procedere con la funzione brushing (spazzola con setole morbide) e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. Sciacquare con spugnette inumidite.

Formato: vaso 100 ml

Disponibile anche nel formato professionale da 500 ml

60V-CB1001060V
10 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti