BENEXERE 63V Kit Acido Ialuronico per trattamenti con Ossigeno

  • IN ARRIVO
BENEXERE 63V Kit Acido Ialuronico per trattamenti con Ossigeno
search
  • BENEXERE 63V Kit Acido Ialuronico per trattamenti con Ossigeno
56,00 €

Siero viso acido ialuronico diviso in 12 fiale da 3 ml per trattamenti con ossigeno. Uso professionale.

IN ARRIVO

 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Siero viso acido ialuronico idratante emolliente

Siero viso acido ialuronico idratante emolliente 63v Benexere arrichito Con Vitamina E specifico per trattamenti con ossigeno.

Acido ialuronico: Ha uno spiccato potere idratante, essendo in grado di inglobare un elevato numero di molecole d’acqua e prevenire il danneggiamento delle cellule dei tessuti da stress fisici, ripristinando così il giusto apporto idrico dei capelli naturali.

Vitamina E: Migliora le condizioni della superficie cutanea. Agisce come protettore dei lipidi e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle. Ha un’azione protettiva e di difesa sulla cute durante il processo d’invecchiamento e nei confronti delle insidie ambientali.

 Azione: idratante ed emolliente; siero ricco di acido ialuronico, ad alto e basso peso molecolare; indicato nei trattamenti di riduzione delle rughe per una pelle più compatta e levigata. 

Utilizzare una o due volte la settimana nel contesto di un trattamento anti-age/nutriente.

Come utilizzare BENEXERE 63V Kit con apparecchio: 

  • Con ossigeno: versare il contenuto nel serbatoio dell’aerografo e iniziare il trattamento avendo cura di disporre il prodotto uniformemente sull’area da trattare. Seguire attentamente le modalità d’uso e cautele riportate sul manuale d’uso dell’apparecchiatura. In abbinamento a trattamenti di radio frequenza, ultrasuono e micro iono.
  • Con radio frequenza: eseguire prima il trattamento con l’apparecchio ed applicare successivamente il siero.
  • Con ultrasuono e micro iono: applicare il siero sull’area interessata e, successivamente, procedere con l’apparecchiatura.
  • Con Elettroporatore: versare il contenuto nell’apposito applicatore ed iniziare il trattamento. seguire attentamente le modalità d’uso e cautele riportate sul manuale dell’apparecchiatura.

Agitare bene il prodotto prima dell’uso.

Solo per uso specifico professionale

12 fiale da 3 ml

63v-CB1001063v
Nuovo

Potrebbe anche piacerti