BENEXERE ST1 Scrub Viso Staminal Anti-age

BENEXERE ST1 Scrub Viso Staminal Anti-age
search
  • BENEXERE ST1 Scrub Viso Staminal Anti-age
18,90 €

Trattamento esfoliante con cellule staminali vegetali e polvere di quarzo per pulire in profondità la pelle con un effetto levigante e liftante.

24 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Scrub viso concentrato con polvere di Quarzo

Scrub viso cellule staminali ST1 Staminal Anti-age Benexere è un esfoliante ricco di principi attivi e polvere di quarzo per una pulizia profonda della pelle del viso. Elimina le impurità della pelle, le cellule morte, assottiglia la grana della pelle e dona luminosità alle pelli spente e asfittiche. La sua formulazione è arricchita con:

  • Cellule staminali vegetali: Stimolano la sintesi di nuovi tessuti rigenerando e riparando le cellule della pelle che con il passare degli anni rallentano la loro funzionalità.
  • Polvere di Quarzo: Ha un effetto levigante e lifting immediato.

MODO D’USO

Applicare uno strato sottile di  Scrub viso cellule staminali su viso,collo e décolletè una o due volte a settimana. Massaggiare con movimenti circolari dal centro del viso verso l'esterno, soprattutto sulla zona "T" del viso( fronte-naso-mento) che è la parte più impura. Rimuovere con una spugna inumidita o con abbondante acqua calda. Con apparecchio: dopo il tempo di posa stabilito, per un’azione più intensiva, rimuovere il prodotto mediante ultrasuoni (25KHz.) con applicatore a lama.

FORMATO: tubo 100ml    

ST1-CB1005001st
24 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti