BENEXERE ST3 Maschera Viso Staminal Anti-age

BENEXERE ST3 Maschera Viso Staminal Anti-age
search
  • BENEXERE ST3 Maschera Viso Staminal Anti-age
22,60 €

Maschera con complesso a base di Fucosio, oli trattanti ed ingredienti attivi  svolge una intensa azione idratante che dura nel tempo.

26 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Maschera elasticizzante restitutiva

Maschera viso elasticizzante restitutiva ST3 Staminal Anti-age Benexere rassoda e tonifica la pelle, rallentando i processi d'invecchiamento della pelle. Con complesso a base di Fucosio, oli trattanti ed ingredienti attivi  svolge una intensa azione idratante long-lasting, cioè ad azione prolungata nel tempo. La sua formulazione è arricchita con:

  • Fucosio: Azione idratante, emolliente , ammorbidente e protettiva.

  Modo d'uso: Applicare la Maschera viso elasticizzante restitutiva, su viso, collo e decolletè, una o due volte a settimana. Lasciare in posa 15/20 minuti ed eliminare con una spugnetta umida. Prima di stendere la maschera sul viso, applicare il siero viso concentrato ST2 per intensificare l'effetto e far penetrare bene i proincipi attivi. Con apparecchio: Dopo l’applicazione del velo imbibito, utilizzare la funzione microiono o Ultrasuono 3Khz per 2 o 3 minuti, allo scopo di intensificare l’assorbimento degli attivi.

FORMATO: tubo 125 ml  

ST3-CB1005003ST
26 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti