BENEXERE Fi3 Siero Viso Filler Antietà Attivante

BENEXERE Fi3 Siero Viso Filler Antietà Attivante
search
  • BENEXERE Fi3 Siero Viso Filler Antietà Attivante
37,30 €

Concentrato viso che  contrasta l’invecchiamento cutaneo proteggendo e stimolando le funzioni cellulari. Costituisce un’ottima base per il trucco.

14 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento anti età effetto filler

Siero filler anti età attivante Fi3 Benexere arricchito con un pool di ingredienti protettivi e stimolanti per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Siero filler antietà, attivante con Bont peptide, Zanthalene, Complesso minerale energizzante antietà, Acido ialuronico ad alto peso molecolare. La sua texture, di rapido assorbimento,  è leggera e idratante e nei mesi estivi può essere utilizzato anche come unico prodotto. Costituisce un’ottima base per il trucco.

La sua formulazione è arricchita con: 

  • Bont-Peptide: Riduce la contrazione muscolare a livello cutaneo distendendo così le rughe d’espressione, specialmente quelle del contorno occhi e labbra.
  • Zhantalene: Effetto distensivo e antirughe, provoca un rilassamento dei muscoli superficiali della cute. Ha inoltre azione lenitiva e anti-prurito a livello della pelle.
  • Burro di Karirè: Dalle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea.
  • Olio di Argan: Apporta alla pelle idratazione, favorisce l'ossigenazione e difende la cute dalle aggressioni esterne bloccando i radicali liberi. Dona morbidezza, levigatezza e setosità.
  • Vitamina E: Mantiene il giusto equilibrio idrico della pelle. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai processi dell’invecchiamento.
  • Pro Vitamina B5: Dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive. É una vitamina dermoattiva con la capacità di stimolare i processi rigeneratori della cute.

 

Modo d'uso:

Applicare il Siero filler anti età attivante tutte le sere sulla pelle asciutta e pulita. Massaggiare fino a completo assorbimento ed insistere in modo sulle zone del viso che presentano le tipiche rughe d’espressione. Per un trattamento completo e mirato anti età utilizzare il Siero filler anti età attivante come complemento della Crema viso filler antietà giorno nel formato da 50 ml e tubo da 100 ml Disponibile anche nel Kit trattamento Filler Benexere

Formato: flacone con dosatore 30 ml  

Fi3-CB1006003Fi
14 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti