BENEXERE Fi4 Gel Contorno Occhi Filler Antietà

BENEXERE Fi4 Gel Contorno Occhi Filler Antietà
search
  • BENEXERE Fi4 Gel Contorno Occhi Filler Antietà
223,90 €

Trattamento antietà che restituisce allo sguardo nuova luminosità e freschezza colmando le rughe e drenando le borse.

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Contorno occhi ad ’azione tonificante e “liftante”

Gel contorno occhi filler antietà FI4 Benexere  con Bont peptide, Zanthalene, Lipopeptide, Tetrapeptide, Acido ialuronico ad alto peso molecolare. Dalla texture fresca e leggera, dona alla zona del contorno occhi una immediata sensazione di sollievo. I risultati sono: borse drenate, occhiaie schiarite ed uniformate e rughe distese e levigate. Restituisce allo sguardo nuova luminosità e freschezza. La sua formulazione è arricchita con: 

  • Bont-Peptide: Riduce la contrazione muscolare a livello cutaneo distendendo così le rughe d’espressione, specialmente quelle del contorno occhi e labbra.
  • Lipopeptite: Presente nel collagene, rivitalizza le funzioni cellulari e contribuisce a “colmare” le rughe all’interno, “ricostruendo” la pelle, dove è necessario.
  • Tetrapeptite: Rinfresca e migliora l’elasticità e la levigatezza della pelle. Drena le borse sotto gli occhi, ripristinando i normali flussi idrici cutanei.
  • Zhantalene: Effetto distensivo e antirughe, provoca un rilassamento dei muscoli superficiali della cute. Ha inoltre azione lenitiva e anti-prurito a livello della pelle.

Modo d'uso:

Applicare il Gel contorno occhi filler antietà, tutte le mattine o in qualsiasi momento che si desideri avere sollievo agli occhi, sulla pelle asciutta e pulita. Massaggiare il prodotto fino a completo assorbimento e insistere sulle rughe d'espressione e sulle borse.

Formato: tubo 15 ml

Disponibile anche nel Kit filler antietà Benexere  

Fi4-CB1006004Fi
6 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti