BENEXERE 6C Crema Riducente Antiadiposita Corpo

BENEXERE 6C Crema Riducente Antiadiposita Corpo
search
  • BENEXERE 6C Crema Riducente Antiadiposita Corpo
35,90 €

Trattamento contro gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. Riduce il tessuto adiposo snellendo la silhouette.  

6 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Emulsone corpo anti-adiposità

Crema riducente anti-adiposità corpo 6c Benexere, con Caffeina, Ananas e Centella Asiatica, contro gli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate. Trattamento, a rapida azione che, migliora la circolazione sanguigna, drena la ritenzione idrica, riduce il tessuto adiposo snellendo la silhouette. Rapido assorbimento. La sua formulazione è arricchita con:

  • Ananas: Migliora il microcircolo. Ha proprietà lenitive e disarrossanti,  ideali per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Rallenta la formazione di edemi e ristagni
  • Caffeina: Aiuta ad eliminare l’eccesso di liquidi rendendo più compatta la pelle. Stimola il metabolismo cellulare favorendo la riduzione del tessuto adiposo. Termogenica.
  • Centella Asiatica: Stimola la sintesi di collagene ed elastina  dando tono ed elasticità al tessuto connettivo

  Modo d'uso:  Applicare la Crema riducente anti-adiposità  sulla zona interessata, e massaggiare con la tecnica preferita, fino a completo assorbimento. CON APPARECCHIO Applicare la crema sulle zone interessate. Per intensificare l’azione specifica del prodotto, utilizzare una delle seguenti tecnologie: infrarosso; ultrasuoni; fisiosauna (termoterapia); pressomassaggio; elettrolipolisi a completamento di trattamenti di radio frequenza ed endodermico.  

Formato professionale: vaso 500 ml

Disponibile anche Benexere 7C nel formato da 250 ml

6c-CB1002006c
6 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti