BENEXERE 9C Crema Anticellulite Tonificante 250ml
Emulsione per gli inestetismi cutanei della cellulite edematosa, ritenzione idrica e gambe pesanti e affaticate.
Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario
Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99
Trattamento anticellulite drenante
Crema anticellulite drenante 9c Benexere, con Complesso di Centella asiatica, Rusco ed estratto di Betulla, ippocastano, Ginkgo Biloba, edera, Hamamelis, Mirtillo e arancio. Contrasta gli inestetismi della cellulite edematosa e drena i tessuti.
La sua formulazione è arricchita con:
- Centella Asiatica: Ha proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti che contrastano la perdita di elasticità e la formazione delle smagliature. E' anche un potente decongestionante del sistema circolatorio aiutando il ripristino della circolazione sanguigna.
- Rusco: Ha proprietà benefiche sulla microcircolazione sanguigna e sulle gambe affaticate e pesanti colpite da insufficienza venosa. Decongestionante, Calmante, Lenitivo. Contrasta la Ritenzione Idrica e le adiposità localizzate.
- Fiori d'arancio: Drenante e stimolante per la Mirco-circolazione.
Modo d'uso: Applicare la Crema anticellulite drenante tutti i giorni, sulla pelle asciutta e pulite. Massaggiare sulle zone interessate con la tecnica preferita, fino a completo assorbimento. CON APPARECCHIO Applicare la crema sulle zone interessate. Per intensificare l’azione specifica del prodotto, applicare una delle seguenti tecnologie: infrarosso; ultrasuoni; fisiosauna (termoterapia); pressomassaggio; elettrolipolisi a completamento di trattamenti di radio frequenza e endodermico.
Formato: tubo 250 ml
Disponibile anche nel formato professionale da 500 ml
Potrebbe anche piacerti