BENEXERE 22C Crema Dimagrante Termoriscaldante

BENEXERE 22C Crema Dimagrante Termoriscaldante
search
  • BENEXERE 22C Crema Dimagrante Termoriscaldante
36,90 €

Trattamento professionale termogenico che accelera il metabolismo cellulare locale, favorendo la circolazione e il drenaggio dei liquidi.

5 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento corpo intensivo cellulite

Crema dimagrante termoriscaldante 22c Benexere ad azione intensiva contro gli inestetismi della Cellulite Localizzata, Resistente, e prevalentemente Adiposa. Con Tarassaco, Ananas ed Edera, Estratto di Oleoresina di Capsico e Ginkgo Biloba. Trattamento professionale termogenico che stimola il microcircolo e accelera il metabolismo cellulare locale, favorendo il naturale assorbimento degli attivi riducenti.

La sua formulazione è arricchita con:

  • Ananas: Migliora la funzionalità del microcircolo, stimolando la circolazione e rallentando la formazione di edemi e ristagni. Ha proprietà lenitive e disarrossanti, particolarmente indicato per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
  • Estratto di Capsico: Forte stimolante locale, derivante dal peperoncino, ad azione riscaldante. Applicato sull’epidermide provoca richiamo di sangue con apporto di calore.
  • Estratto Edera: Utilizzato nei trattamenti contro la cellulite e nei trattamenti di stati di tensione e gonfiore cutaneo.
  • Ginkgo Biloba: Protegge la pelle dallo stress ossidativo, migliorando le funzionalità del microcircolo (cellulite e fragilità capillare).
  • Tarassaco: Detossinante, Drenante.

 

Modo d'uso:

Utilizzare la Crema dimagrante termoriscaldante tutti i giorni o a giorni alterni in base al trattamento che si vuole fare. Può essere utilizzata da sola o in abbinamento ai fanghi per intensificarne l'azione:

  • Applicare il prodotto, con un leggero massaggio sulle zone interessate fino a completo assorbimento. Evitando le zone delicate (es. ascelle e inguine). Avvolgere le parti trattate con una pellicola trasparente per aumentare l’azione Termogenica. L’effetto Termoriscaldante varia da persona a persona, quindi la pelle potrebbe essere più o meno arrossata.
  • In abbinamento a Fanghi, Alghe e Argille: Dopo aver applicato la Crema dimagrante Termoriscaldante, come sopra indicato, stendere i Fanghi, Alghe o Argille e avvolgere con cartene; terminare il trattamento.

Lavare sempre le mani dopo l’applicazione del prodotto.

CON APPARECCHIO In sinergia con trattamenti di Pressoterapia. Applicare il prodotto come sopra decritto con o senza pellicola trasparente. Far indossare i gambali igienici Panta Presso in TNT Procedere al trattamento.

Formato: vaso 500 ml  

22c-CB1002022c
5 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti