BENEXERE 44C Gel Lenitivo Aloe Corpo

BENEXERE 44C Gel Lenitivo Aloe Corpo
search
  • BENEXERE 44C Gel Lenitivo Aloe Corpo
20,60 €

Trattamento professionale versatile con Aloe Vera da utilizzare per calmare e decongestionare la pelle sensibilizzata e arrossata.

17 articoli rimasti
 

Paga con una carta, paypal, contrassegno e bonifico bancario

 

Spedizione veloce e gratuita per ordini a partire da €49.99

Trattamento corpo calmante decongestionante

Gel corpo lenitivo all'Aloe 44c Benexere è un trattamento professionale che elimina il rossore, le irritazioni e la sensazione di calore. Ideale come post trattamento di: depilazione con cere depilatorie ed elettrocoagulazione ad ago; luce pulsata; laser; radio frequenza; ottimo come dopo sole, dopo barba.  Per la sua versatilità può essere utilizzato per molteplici applicazioni ove si necessiti un trattamento lenitivo e decongestionante.

La sua formula è arricchita con:

  • Aloe Vera: Dalle miracolose proprietà lenitive, protettive, idratanti; possiede anche proprietà antifungine ed antimicrobiche. È ideale per la cura della pelle matura, asfittica, devitalizzata, opaca o disidratata.

Modo d'uso:

Applicare il Gel corpo lenitivo all'Aloe  nell’area interessata, tutti i giorni, mattina e sera fino a completa risoluzione di arrossamento e irritazioni. Picchiettare o massaggiare delicatamente, fino a completo assorbimento. Con apparecchio: Ideale dopo trattamenti di: luce pulsata laser radio frequenza elettrocoagulazione ad ago.

Formato: tubo 220 ml    

44c-CB1002044c
17 Articoli
Nuovo

Potrebbe anche piacerti